-
CHIEDO DOCUMENTI PER ISCRIZIONE ASI
QUALCUNO PER CORTESIA MI POTREBBE AIUTARE A DARMI TUTTO L'OCCORENTE PER FARE L'ISCRIZIONE ASI ED EVENTUALMENTE AIUTARMI NEL COMPILARLA. GRAZIE
-
se vai nella sezione leggi e documenti dovresti trovare le info necessarie.
Da quello che so io ti devi prima iscrivere ad un club ASI della tua zona e fare la pratica tramite loro.
su www.asifed.it dovresti trovare i riferimenti dei vari club ecc ecc
-
se vai nella sezione leggi e documenti dovresti trovare le info necessarie.
Da quello che so io ti devi prima iscrivere ad un club ASI della tua zona e fare la pratica tramite loro.
su www.asifed.it dovresti trovare i riferimenti dei vari club ecc ecc
-
solitamente poi servono foto dell'auto di 3/4, foto del VIN e del trim tag
-
solitamente poi servono foto dell'auto di 3/4, foto del VIN e del trim tag
-
-
-
il trim tag è quella piastrina che trovi aprendo la portiera guidatore. a me la hanno chiesta...
li è riportato il codice del colore carrozzeria e interni.
no so perchè la chiedano tanto sicuramente manco la guardano o sanno decifrare i codici
-
il trim tag è quella piastrina che trovi aprendo la portiera guidatore. a me la hanno chiesta...
li è riportato il codice del colore carrozzeria e interni.
no so perchè la chiedano tanto sicuramente manco la guardano o sanno decifrare i codici
-
Si si Fare ti hanno gia' detto Vette ed Attila ,prima cosa da fare iscriversi ad un club Asi della tua zona (qui a Macerata chiedono 110 euro) ,per richiedere le caratteristiche tecniche se ti occorrono altri 105 euro (a Macerata possono variare da club a club credo!).
X iscriverla occorrono 3 foto a COLORI 1) che ritrae l'auto a 3/4 con visibile la targa e la fiancata lato sx 2) la foto del numero del telaio (che sicuramente nn avrai perche' dovrai punzonarla) 3) il trim tag come ti diceva Attila (io l'ultima volta l'ho trovata dentro il cofano)!
Se hai problemi chiedi pure !
Buon lavoro!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum