Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: Difficile da credere...

convertible90
    Guest

Allucinante! complimenti per la perseveranza!
    La morale è AMORE!
    ...Amore per una passione , per un sogno, per un modo di essere.
    NULLA avrebbe potuto impedirti di sederti e guidare(in modo assolutamente regolare) sulla tua vette, nemmeno 1000 burocrati incompetenti.
    Le persone come te sono quelle chi rendono orgoglioso di essere un socio fondatore di questo club!
    W la Scuderia Corvette Italia e
    W tutti i suoi soci & simpatizzanti!
    ...oggi sono felice

Vette84
    Guest
    I miei complimenti, per la vette e per la pazienza.

Mi spiace per il contrattempo sull'autentica della firma di Frank Agueci, di cui mi sento particolarmente responsabile. Il post l'avevo messo io.

Io questo problema non l'ho avuto... si vede che dipende da chi incontri[B)]

Ho vissuto un problema assimilabile al tuo ai tempi del primo collaudo della mia Vette.
    Io l'ho comprata già targata italiana, ma il proprietario precedente aveva avuto la brillante idea di tagliare un centimetro della targa posteriore per farla stare nello spazio del portatarga.
    Vado al collaudo e mi dicono: Haiaiai, non va bene, non possiamo rilasciarle il collaudo
    e io dico: vabbe, richiedo un duplicato
    risposta: i duplicati non si rilasciano più da anni, deve ritargate il veicolo
    io (con le lacrime agli occhi): vabbe, mi dia il modulo che richiedo la nuova immatricolazione.

Vado all'apposito ufficio e consegno il modulo compliato con la relativa documentazione.
    Risposta: Mi dispiace manca il collaudo, non le possiamo rilasciare le targhe!!!!!!
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

CI SONO VOLUTI SEI MESI, DUE COLLAUDI, UNA PERIZIA GIURATA ED UNA GASTRITE.... LA MIA!!!

Vette84
    Guest
    I miei complimenti, per la vette e per la pazienza.

Mi spiace per il contrattempo sull'autentica della firma di Frank Agueci, di cui mi sento particolarmente responsabile. Il post l'avevo messo io.

Io questo problema non l'ho avuto... si vede che dipende da chi incontri[B)]

Ho vissuto un problema assimilabile al tuo ai tempi del primo collaudo della mia Vette.
    Io l'ho comprata già targata italiana, ma il proprietario precedente aveva avuto la brillante idea di tagliare un centimetro della targa posteriore per farla stare nello spazio del portatarga.
    Vado al collaudo e mi dicono: Haiaiai, non va bene, non possiamo rilasciarle il collaudo
    e io dico: vabbe, richiedo un duplicato
    risposta: i duplicati non si rilasciano più da anni, deve ritargate il veicolo
    io (con le lacrime agli occhi): vabbe, mi dia il modulo che richiedo la nuova immatricolazione.

Vado all'apposito ufficio e consegno il modulo compliato con la relativa documentazione.
    Risposta: Mi dispiace manca il collaudo, non le possiamo rilasciare le targhe!!!!!!
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

CI SONO VOLUTI SEI MESI, DUE COLLAUDI, UNA PERIZIA GIURATA ED UNA GASTRITE.... LA MIA!!!

farelbert
    Guest
    [V][V][V][V][V]

farelbert
    Guest
    [V][V][V][V][V]

Non ce l'avrei mai fatta, dopo la seconda riga della descrizione avrei cercato una via alternativa....... adesso quando dovro' immatricolare la 75, la do' a te così vai a piacenza alla motorizzazione a trovare gli amici!!!!!!!!!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Non ce l'avrei mai fatta, dopo la seconda riga della descrizione avrei cercato una via alternativa....... adesso quando dovro' immatricolare la 75, la do' a te così vai a piacenza alla motorizzazione a trovare gli amici!!!!!!!!!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Mr_hd
    Guest
    certo che la cosa fa sorridere .......se fanno le stastistiche di chi si ammazza in macchina........ ste teste di cazzo ancora rompono le palle a noi con le macchine d'epoca !!!!!!! ma andate a vedere va rembambiti di ingegneri !!!!!

Mr_hd
    Guest
    certo che la cosa fa sorridere .......se fanno le stastistiche di chi si ammazza in macchina........ ste teste di cazzo ancora rompono le palle a noi con le macchine d'epoca !!!!!!! ma andate a vedere va rembambiti di ingegneri !!!!!

sephora
    Guest
    Si vero! presso le Mctc ce' poca professionalita' sia ingegneri che tecnici nn sanno le norme nn sanno nulla di nulla ultimamente mi e' capitato che il tecnico di Macerata mi ha chiamato per chiedermi un consiglio e ragazzi credetemi nn sapeva nulla ,ma purtroppo i primi ad essere colpiti duramente sono proprio loro ecco perche' a volte (nn sempre ) sono di una scrupolosita' assurda ed irreale che sfiora la stupidita'!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •