Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: VENITE AIUTATEMI NEL C3 FORUM TECNICO

farelbert
    Guest

VENITE AIUTATEMI NEL C3 FORUM TECNICO

VENITE AD AIUTATEMI NEL C3 FORUM TECNICO

attila
    Guest
    Ciao Roberto.

ti do un consiglio.. non ti precipitare ed affannare!
    hai sotto le mani una signora di 33 anni, che sicuramente ha qualche segno dell'età.
    con il tempo sistemerai tutto, goditela così come è per un po', controlla bene motore, trasmissione, olio e liquidi vari. Ti capisco benissimo, vuoi mettere a posto tutto. Ci sono passato anche io, e credo tutti chi più chi meno.

Benvenuto nel tunnel

attila
    Guest
    Ciao Roberto.

ti do un consiglio.. non ti precipitare ed affannare!
    hai sotto le mani una signora di 33 anni, che sicuramente ha qualche segno dell'età.
    con il tempo sistemerai tutto, goditela così come è per un po', controlla bene motore, trasmissione, olio e liquidi vari. Ti capisco benissimo, vuoi mettere a posto tutto. Ci sono passato anche io, e credo tutti chi più chi meno.

Benvenuto nel tunnel

farelbert
    Guest
    RAGAZZI SONO DROGATO, MI SENTO UN PO' SBALLATO

farelbert
    Guest
    RAGAZZI SONO DROGATO, MI SENTO UN PO' SBALLATO

attila
    Guest
    hehe lo avevamo capito!

attila
    Guest
    hehe lo avevamo capito!

cowmiles_
    Guest
    ..ma scusa, dopo tutti i consigli che ti abbiamo dato, dopo che ti abbiamo aperto gli occhi, su cosa guardare sulla C3 prima di acquistarla,.....all a fine, hai comperato un'auto di cui non sei contento, vista la lista di problematiche che hai scritto, scusa non l'avevi vista prima???
    Non l'avevi provata???
    Adesso tranquillizzati, usala e vedi tutto quello che non funziona e per l'autunno ci penserai!

cowmiles_
    Guest
    ..ma scusa, dopo tutti i consigli che ti abbiamo dato, dopo che ti abbiamo aperto gli occhi, su cosa guardare sulla C3 prima di acquistarla,.....all a fine, hai comperato un'auto di cui non sei contento, vista la lista di problematiche che hai scritto, scusa non l'avevi vista prima???
    Non l'avevi provata???
    Adesso tranquillizzati, usala e vedi tutto quello che non funziona e per l'autunno ci penserai!

Stingray1973
    Guest
    Concordo pienamente......
    Al momento goditela così com'è, a tutti i lavori ci penserai questo autunno fino a fine primavera
    Il problema delle c3 è che data l'età qualcosina avranno sempre, vanno accudite amorevolmente e a lungo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •