-
abbasso la burocrazia!! W LA VETTE!!!!!!!!
-
Grande jjlio!
Certo che tutto quello che riguarda la burocrazia fa davvero paura.
Non ci sono regole ed è tutto affidato all'umore del tizio di turno.
E poi facendo due conti, tra ore di lavoro perse, bolli, ansiolitici... alla fine perdi barcate di soldi.
In ogni caso è la passione che ci spinge nei nostri intenti, contro tutto e tutti! [8)]
-
Grande jjlio!
Certo che tutto quello che riguarda la burocrazia fa davvero paura.
Non ci sono regole ed è tutto affidato all'umore del tizio di turno.
E poi facendo due conti, tra ore di lavoro perse, bolli, ansiolitici... alla fine perdi barcate di soldi.
In ogni caso è la passione che ci spinge nei nostri intenti, contro tutto e tutti! [8)]
-
MASTER Member
Vorrei Abbracciarvi "a tutti quanti", ma da pc avrei certamente più problemi che ad immatricolare un'altra Vette... Che dire? Vi ringrazio per la pazienza a leggere tutto il papirazzo. Ma vi è andata di culo, potevo essere anche più prolisso (ndr : NO, CACCHIO, BASTA!). Infatti i 2 giorni "pieni" di Motorizzazione mi hanno permesso di sentire cose PAZZESCHE. Giusto per darvi la carica quotidiana : Ragazzo torinese con cisterna liquidi infiammabili/esplosivi da collaudare. Slittato all'ultimo posto perchè "con questi liquidi c'è da stare attenti assai". Dopo un'stenuante sequela di domande e controrisposte, al provatissimo proprietario del camion, SCHERZANDO per sdrammatizzare, gli scappa da dire: "Dio fà, ma non mi chiederà anche il collaudo sulla kriptonite?!?". Non doveva farlo. Il "Monocellula" mi và in confusione. E rimanda tutto a data da definire...
Vi lascio immaginare il povero ragazzo torinese (che tra l'altro CON IL CAMION DI SUPERMAN DOVREBBE LAVORARCI). Avete presente "Taffazzi"? Bene, simile, ma al posto del giornale usava un robusto legno "nodoso".
PS: Caro VETTE84, tu sei stato gentilissimo. Idem Frank Agueci che ha agito con una velocità INAUDITA e IMPENSABILE in ambito di burocrazia italiota. Come hai giustamente scritto, il problema è l'interpretazione dei documenti, non il documento in quanto tale. Già in consolato a Basilea l'impiegato mi aveva preannuciato che in Italia un "timbro a freddo" sarebbe stato mal considerato. E così è stato. Ma il caro buon Frank con queste stupide menate proprio non c'entra. E tu con lui. Grazie comunque.
Vero CONVERTIBLE90: la parola chiave è AMORE. E Passione pura, limpida. Per una "automobile" che come pochi altri oggetti riesce a diventare parte celebrale di chi la possiede.
CIAO!!!
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/Mr_hd/2005727141439_collect.jpg)
123,85(censurato)KB
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/Mr_hd/200572714152_collect1.jpg)
67,45(censurato)KB
( vediamo se così vanno meglio le foto
Mr_hd)
-
MASTER Member
<div align="left">PS: scusate per l'impaginazione del cavolo e le foto abnormi.
Devo ancora imparare a modo.</div id="left">
[|)]
-
-
complimenti per la vette e goditela te la sei meritata ciao mitico
-
cioè t'hanno grattuggiato via la copertura del telaio per ripunzonarti i numeri ??? azz copri subito con l'antiruggine !!
-
MASTER Member
Caro HD, lasciamo perdere la "grattuggiata".
Argomento da brutti ricordi.
Non ho voluto dirvi anche questo, ma fortuna ero presente personalmente all'evento, perchè diversamente mi avrebbero sabbiato tutta l'auto alla ricerca di un punto solido che resistesse alle insensibili martellate del "tecnico" (eufemismo) chiamato ad operare.
Quello che vedete è IL TERZO PUNTO PRESO PER BUONO, dopo 2 PRECEDENTI GRATTUGGIATE ALTROVE...
Cosi, giusto per gradire (MERDA!)
PS: un'ora dopo l'area interessata era già abbondantemente cosparsa di trasparente anti ruggine.
-
ahhahahahahaah anche a me sono andati in giro per la macchina col martello per vedere dove punzonare !!!!!! avevo la pelle d'oca !!! poi alla dine me l'hanno punzonata sul montante che c'è subito dopo i tergicristalli..... per la serie.... se cambio muso, vien via anche la punzonatura !!!!! ma guarda te !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum