Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Omologazione........ .......

scintilla
    Guest

Omologazione........ .......

Scusatemi tutti per l'assenza sul forum , ma i tempi di attesa per riuscire ad omologare la mia Vette mi stanno esaurendo .[xx(]
    Questa settimana finalmente sono stato chiamato dalla motorizzazione di Torino (dopo aver chiesto a Vercelli ed Alessandria ), ma ......... non sono passato all'esame di controllo del mezzo e ritenterò la prossima settimana . Al momento sono abbastanza demoralizzato anche se mi è stato detto di non preoccuparmi , vi manderò la documentazione fotografica delle modifiche obbligatorie al più presto......... Bye

routeus66legendarystore
    Guest
    non riesco ha capire come mai tutti avete cosi tanti casini per immatricolare!
    io in una settimana dalla presentazione dei documenti alla motorizzazione esco con le targhe in mano alla prima visita, si risolve tutto in una mattinata!!!!
    ciao

routeus66legendarystore
    Guest
    non riesco ha capire come mai tutti avete cosi tanti casini per immatricolare!
    io in una settimana dalla presentazione dei documenti alla motorizzazione esco con le targhe in mano alla prima visita, si risolve tutto in una mattinata!!!!
    ciao

scintilla
    Guest
    Route' , probabilmente sai cose che io non sò .......
    Stò seguendo la prassi standard dell'omologazione e da quel che ho capito , la legislazione italiana non è così chiara da essere interpretata allo stesso modo da tutti . Penso e spero di essere ormai al capolinea per quanto riguarda la mia pratica , ma di sicuro dovesse capitare ancora una cosa simile mi muoverò diversamente.......

scintilla
    Guest
    Route' , probabilmente sai cose che io non sò .......
    Stò seguendo la prassi standard dell'omologazione e da quel che ho capito , la legislazione italiana non è così chiara da essere interpretata allo stesso modo da tutti . Penso e spero di essere ormai al capolinea per quanto riguarda la mia pratica , ma di sicuro dovesse capitare ancora una cosa simile mi muoverò diversamente.......

Davide hai provato con una tangente?
    Magari funziona!

Ciao Claudio
    Claudio

Davide hai provato con una tangente?
    Magari funziona!

Ciao Claudio
    Claudio

sephora
    Guest
    ma perche nn hai chiesto scheda tecnica ASI?

sephora
    Guest
    ma perche nn hai chiesto scheda tecnica ASI?

attila
    Guest
    Lele, da una città all'altra cambiano le cose: a genova non mi facevano immatricolare la Vette che conosci, a como ho presentato gli stessi documenti e mi hanno dato le targhe.

PS: prima o poi vado a salutare il tecnico di genova... che mi ha fatto passare notti insonni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •