Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Mai stata così lucida...

Stingray1973
    Guest

Mai stata così lucida...

Ciao ragazzi,
    ultimamente sono stato un pò assente dal forum, causa ultimi preparativi per il matrimonio, oggi tra le ultime fatiche c'è stata anche la pulizia della C3 per la futura sposa. Dato che ci siamo sbattuti così tanto (il grosso lo ha fatto Roberto ) vi posto un pò di foto. Da notare l'adesivo del nostro club sul rear window
    Cavoli ora si che è verament5e una bella corvette !!!

Immagine:

105,79KB

Immagine:

96,61KB

Immagine:

68,66KB

Immagine:

102,92KB

Immagine:

105,69KB

Immagine:

109,73KB

attila
    Guest
    bello il pinstriping, belli i cerchi e gli scarichi... bella tutta!

Emi
    Guest
    Sei super-scusato per l'assenza.Compliment i per la vette,lucidissima ed AUGURIIIIIIIIIIIIIII II[8D][8D][8D]

ROMA 75
    Guest
    Nice pics!!![8D]
    Bella!!!

Stingray1973
    Guest
    Grazie raga

Attila... tocchi dei tasti dolenti.
    Il pinstripe fatto da un certo Luck di Bolton (hehehe made in U.S.A.) piace pure a me ma quando la finirò dovrò decidere se riportarla al suo mille miglia red oppure mantenerla così e rifare solo le parti un pò rovinate. Anche i cerchi dopotutto non sono brutti, solo che mi danno qualche problemino tecnico. Le side pipes invece di certo non si toccano

temugin73
    Guest
    E' veramente una bella pupa...
    Visto che tanto farai come riterrai meglio, io dico la mia: riportala all'origine!

sapientedottore
    Guest
    Ostreghetta!!!!!! irriconoscibile!!! che lavoro!!! BRAVO!! lasciala così e .....usala che il rombo le bel!!

attila
    Guest
    nooooo, lasciala di questo colore! il millemiglia non mi piacemolto! e poi il pinstripingnon si tocca! i cerchiquando decidi di cambiarli fammi sapere, ma che problemi danno?

le sidepipes... hehe sono anche io alla ricerca di quelle!

un pugnetto di riso virtuale!

sephora
    Guest
    BELLA BELLISSIMA!!!!!!

convertible90
    Guest
    Grande Guido!
    Uno di questi giorni ti chiamo...tieni acceso il teleonino....anche quando stai dicendo il fatidico "Si".....
    Saluta Roberto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •