Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Shopping proficuo da Driver721

convertible90
    Guest

Shopping proficuo da Driver721

Ieri sera io mr.HD siamo andati a Fornovo per vedere di riuscire a comprare il tettuccio rigido per la mia bella.
    Roberto (Driver721) è veramente gentile e preparato e ci ha fatto vedere la sua creatura (una splendida 91 rossa convertibile alla quale abbiamo asportato il tettuccio rigido per montarlo sulla mia.) una cosa che mi ha colpito è stato il fatto che ha uno scarico True dual home made veramente ben congeniato. niente aria condizionata, niente air pump, niente cose inutili tipo catalizzatori....
    La macchina di roberto dev'essere incredibilmente leggera perchè il suo motto è: "serve? No? allora si toglie!" oppure: "serve poco? allora si toglie!" oppure "a volte può servire...ma.. nel dubbio si toglie!". ... di questo passo ha accumulato tonnellate di parti nuove o usate. guarnizioni portiere, guarnizioni motore, pastiglie freni, scarico originale, centralina, chip, radiatori, parti per l'aria condizionata..caschi[?], cavi candele, termostati... e milioni di altre cose.
    Fate un giro da Roberto ne vale la pena anche perchè poi vi offre anche da bere la limonata!
    Naturalmente nell'asportazione del tettuccio dalla vette di roberto, è stato fatto cadere da Mr. Hd che per non strisciare la macchina di Roberto ha inciampato nella saracinesca del box che danno!!![)]
    Col tettuccio montato al 90% (qualche vite non voleva proprio andare...) siamo tornati a casa ma prima ci siamo fermati all'una all'autogrill dove Mr. HD (a dieta) si è mangiato 2 camogli un dolcetto, una scatola di Ringo, due menù mattina e un prosciutto di noce al pepe (quelli all'angolo di ogni Autogrill...) e circa un litro e mezzo di Fanta.[)]
    Alle tre ero già a letto... abbiamo fatto presto..[:0]
    Grazie Roberto!

Bhe, ho avuto anch'io il piacere di conoscere Roberto e devo dire che è proprio un "personaggio".
    Quello che mi ha + colpito è che è riuscito a smontare e rimontare la sua Vette in un garage di 10m quadri, un pazzo!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Mr_hd
    Guest
    confermo "quasi" tutto, anche se devo dire una cosa : viva le c3 !!!! cazzo ho fatto un viaggio d'inferno in quella macchina !!! spazio praticamente zero.... sedili stretti che mi hanno fatto venire il mal di testa allucinante ! scalda come una pentola a vapore, e nonostante ci fosse l'arietta fresca fuori, dentro era n'inferno ( complice gli interni di colore rosso) siamo arrivati praticamente lavati..... con beppe che accelerava e lasciava....... " sai sono ancora in rodaggio", e per fortuna che non avevo mangiato, sennò gli imbrattavo la macchina di vomito ! ( e non si sarebbe notato cmq........) Roberto è un pazzo !!! ma ha una filosofia spiegata da beppe, che è unica nel suo genere.. tutto quello che non serve, che serve poco, o che potrebbe servire ma in futuro forse......... via !! hahahahahha cmq è molto preparato e simpatico. Mi ha fatto davvero piacere conoscerlo. Alle 2.30 ho poggiato la testa sul cuscino e non ce la facevo +. Ah per la cronaca..... all'autogrill ho preso anche il caffè [)] hauhauahuahuah

attila
    Guest
    non è che ci diventi come Bisteccone Galeazzi e la sua famosa noce di prociutto? mahuahuauha

consolati.. anche le C3 scaldano :-)

Mr_hd
    Guest
    si scaldano. fatti un viaggio sulla beppe's vette e poi mi dici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •