Stupendissima!
Molto bella!
Colore originale quindi?
E il motorillo?
Stupendissima!
Uhe GRAZIE a tutti, mi sono staccato solo ora dalla macchina [], ci dormirei dentro stanotte .
Per quel che riguarda il motore ha ragione vetteracing sul collettore edelbrock e su altre cosucce (ma sai percaso anche che numero porto di scarpe?), per il resto però non saprei andare più a fondo comunque trattasi di un 350. La macchina è stata riverniciata con il colore Mille Miglia Red (che era comunque il suo colore originale). I vari segnalatori interni sembrano andare tutti tranne l'orologio, anche l'aria condizionata è OK. Sono diventato matto a trovare il pistolino per alzare i fanali, nascosto sotto il volante.
Comunque sembra tutto in ordine, mi sembra abbia bisogno solamente di qualche piccolo lavoretto soprattutto all'interno. Ora putroppo dovrò aspettare questa benemerita immatricolazione ASI, nel frattempo ne approfitterò per cominciare a sistemare alcune cosuccie.
Sono troooopoooo contento [8D]
ciao
bebez
L'orologio delle '73 è costantemente fuori uso a quanto ho visto in giro, quindi è garanzia di qualità!
Veramente auguroni!!!!
P.S. Ma le gomme gli lasci quelle?
Hehehe..... credo che non ci sia neanche un orologio di una C3 che funziona in tutto l'Universo conosciuto!![}]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Il caso vuole che oggi quando me l'hanno consegnata l'orologio segnava praticamente l'ora esatta ed infatti mi son detto "tho funziona anche l'orologio"...
Per le gomme finchè sono buone, non le tocco , ormai mi sono svenato.
Comunque appena necessario le sostituirò con quelle giuste
Bella.!!
Veramente bella[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Ciao Gabriele!.....sono folgorato! e' bellissima!...quindi vista la nostra vicinanza, desidero essere il primo a vederla!![}][][}][]..domani parto per le vacanze...ma il 22/8 sono gia' a casa......quindi teniamoci in contatto! al limite se vuoi faccio io un salto da te' (penso che per un po' di tempo non potrai girare)ciao bello!!!
Bravo!!! Bellissima, azz hai scritto questo mex il 20 quando sono partito per Forth Lauderdale!!!!! hehehehee
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)