Grazie del consiglio Oscar!
.... di sicuro, qualora decidessi, ti farei uno squillo!
Senti, ma tu o voi.... non so se c'è una carovana il partenza... a che ore e di che giorno partite o passate da Milano??
Manca una sola settimana al mitico Turtmann e vedo che non se ne parla. Tu Zao immagino non mancherai vero? Fammi sapere.
Quanto ai corvettisti del club non so se si rendono conto di quello che perdono a non andare a Turtmann. Credetemi, vale il viaggio e quest'anno è una data del campionato europeo.Come riferimento la distanza da Milano è di 214 km.
Se i gestori lo vogliono inserire tra le date degli avvenimenti non sarebbe male. Il sito ufficiale è www.swissdragster.ch
Grazie del consiglio Oscar!
.... di sicuro, qualora decidessi, ti farei uno squillo!
Senti, ma tu o voi.... non so se c'è una carovana il partenza... a che ore e di che giorno partite o passate da Milano??
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao Stroker.
Io o noi non passiamo da Milano. Come sai vivo in provincia di Novara che confinava con la Svizzera fino alla creazione della provincia di Verbania. Per Turtmann si sconfina al Sempione ora provincia di Verbania. I km. da Milano al Sempione sono 169 e poi ne restano 45 per Turtmann. Ti terrò informato su quando e come andrò.
Tu intanto pensaci.
Oscar
Eh....... io mercoledì parto per Miami.... sennò ci venivamo...... giusto per far fare alla mia corvette altri km, wuè.... questa volta ne avrebbe dovuti fare 1100/1200 di sola andata..... bella sfida!!!! e non sarebbero bastati i soliti 4/500 euro di gasolina!!! Vabbè..... vuol dire che mi rifaccio gli occhi a Miami!!!
Oscar è parecchio che non ci vediamo..... ogni tanto penso a te e a quel 62 che mi dicesti!!! A che punto è, lo hai finito?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Io parto sabato mattina verso le 8 da Milano, autostrada laghi direzione sempione, chi pensa di esserci???
ciao Robyvette
Io ci verrei volentieri.....anzi, volentierissimo...ma in questo periodo non ho un eurino[V]...quindi...mi accontentero' delle foto che ci farete vedere
....io vado con il camper famiglia e cane... parto venerdì da TO. Gli altri invece verranno in tenda
Io ci saro`la domenica mattina come di rito.
Oscar saro`nella zona vip come l'anno scorso che non era niente male,comunque quando sono li' ti chiamo cosi ci vediamo.
Ciao Claudio
Claudio
Azz..... ho verificato... 521 Km andata e 521 Km ritorno!
Se riesco a convincere la famigliola (direi che non dovrei faticare molto con Matteo....) vengo sù..... speriamo![8D]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Forza chi altro si aggrega?
Cosi' trascorriamo una bella gionata in compagnia.
Non è obbligatoria l'auto americana!Chi c'è l'ha è solo piu' favorito è puo' parcheggiare nell' area riservata al raduno.
Ciao Claudio
Claudio