Scusa Temu ma.... cos'e' la sardegna?![]()
AAAArrrrgggghhhhh!!! !!![:0][:0][:0][:0][:0]
Ma che BIP di turismo c'è in giro? ma come sono venuti qui, a nuoto? Ma come si fa a chiedere lo sconto per un libro? Ma che estate è? MacheBIP!!!!Ma da dove escono questi pellegrini?? Ma io quando vado da qualche parte le spese me le posso permettere, se no a casa a lavorare!!! AccheBIP serve avere le novità, le stravaganze, milioni e milioni di merce esposta, 7 metri di bancarella, i servizi di aggiornamento anagrafiche quotidiano e farsi un culo così a raccontarti la rava e la fava di ogni libro che a momenti te li racconto tutti,, quando TU squallido puzzone di un pezzente vuoi solo stare in un posto cn l'aria condizionata???????? ??
Ma dimmelo prima!!! [}][}
]
(Ah, ma qui c'è solo sardo? Volevo qualcosa per ragazzi... Signora, ce l'ho. Venga in libreria. 6 SCAFFALI E TRE ESPOSITORI DI LIBRI PER RAGAZZI. Ah, ma qui non c'è Salgari... Io cercavo Salgari. Signora, ce l'ho. Ecchequa, le tigri di Monpracen etc.. Ah, ma io cercavo un altro titolo ma non mi ricordo più quale... Signora, mavaffanculo.)
Eppoi non mi vengano a dire che in Sardegna non ci sono servizi.. Ma servizi per chi? Voglio una libreria a Porto Cervo, voglio dei clienti ricchi e smaniosi di cultura, voglio che all'ingresso lascino un tot di cauzione e se all'uscita non hanno tot di scontrini e ricevute, aufidersèn!!!
[}][}
][}
][}
][}
]
Scusate ma è il classico sfogo di metà Luglio...[}]
[}
]
Scusa Temu ma.... cos'e' la sardegna?![]()
Il regno del pecorino e signora.
Anzi, signorina.
ahahahahahaha
ma sai che non ci sono mai stato? e credo che non ci verro' mai, non so perche' ma ho un'avversione particolare per l'isola......non c'e' motivo, e' cosi a pelle....
Te la sei scelta tu ssa vita. Non lo sapevi che era così? Pensavi veramente che i clienti sarebbero entrati comprando quello vuoi tu?
Bella la Sardegna...... io non ci sono mai stato, ma sono sicuro che merita!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
meglio la pecorina! :-)))
e poi non mi illuderei molto che i frequentatori di Porto Cervo comprino tutti sti libri!
Tubello... continua ad andare a Multedo Beach.. che in Sardegna ci vado io.. (l'ultima volta nel '87 ma tengo vivo il ricordo).
effettivamento attilo un po sardagnollo lo sembri![]()
lo fossi anche... sarei al mare adesso invece che a Milano dove in estate sono tutti extracomunitari.
e sei riuscito a farmi andare off topic.[}]
Temu, metti i libri fuori, così non entrano a rompere il caxxo! (però magari te li fregano...)
Visto il telegiornale?
Ieri a Genova 40 persone in ospedale per aver fatto il bagno tra corso italia e nervi...
intossicati e non si capisce da cosa....minchia