Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: per chi ha pazienza

Sweet car
    Guest

per chi ha pazienza

Allora, prima di tutto un ciao a tutto il forum visto che sono fresco fresco di giornata, vorrei sapere se qualcuno con un pò di pazienza mi può stare appresso. Vorrei comperare una corvette d'annata tra un pò (quando avrò un garage per custodirla) e mi servirebbero delle informazioni.
    Quanto costa mantenere una macchina così (con più di 20anni), da quanto ne so al max 300 € l'anno, è giusto? (senza manutenzioni)
    Poi, io purtroppo non sono un ossessionato dalla meccanica ma dalla bellezza di tali macchine e dal loro rombo che ne fa padrone del nome automobile a differenza di quelle attuali che sono giocattoli, ma questo comporta che potrei essere preda di chi vende, come posso difendermi?
    Avrei altre cose da chiedere ma per ora aspetto fiducioso qualche buon samaritano che m'indirizza bene anchè perchè di comperarla se ne parla l'inizio del 2006 causa fondo cassa e garage! Ciauzzz!!

driver721
    Guest
    Ciao Sweet Car,

tieni conto che se non la usi e la tieni solo in garage, la Corvette con più di vent'anni, ti costa meno di una panda, ma è buona norma omologarla ASI, se non lo è gia, ci sono molti vantaggi per quanto riguarda bollo e assicurazione(dipend e dalle compagnie).

Ricorda che la Vette più è vecchia e più ha bisogno di cure e quindi di soldi, ti consiglio, se non te ne intendi di meccanica, di farti assistere da un BUON meccanico quando la comprerai, se non conosci chi vende, l'inchiappettata è dietro l'angolo[8D]

Emi
    Guest
    Giustissimi i cansigli di driver721,alcune compagnie d'assicurazione però fanno prezzi buoni anche con auto ultraventennali non omologate oppure con auto iscritte ASI.
    La corvette se la prendi a posto non ha grandi costi di manutenzione,come meccanica sono motori che vanno sempre.Io ho una corvette del 58 e non mi ha mai dato probelmi di affidabilità,nemmeno a fare 400km.(speriamo continui così)
    Riguardo all'acquisto giustissimo farsi assistere da un buon meccanico,però chiedi anche sul forum,le esperienze personali di molti soci possono essere d'aiuto.
    Ah quasi dimenticavo......Ben venuto tra noi,di dove sei????
    Spero di poterti incontrare a qualche raduno futuro,chissà potresti trovare la Corvette che fa per te.

Ciaooooo[8D][8D][8D]

Sweet car
    Guest
    Io sono di roma e spero di poter venire a qualche raduno specie se ne organizzerete uno nei dintorni, è da qualche settimana che giro internet per vedere auto "d'epoca" e devo dire che questo sito stavo quasi per denunciarlo perchè quando ho aperto la sezione del mercatino la mandibola mi è caduta per terra così ho dovuto ripagare mandibola e mattonella
    Il mio sogno è la mustang shelby gt500 ma nel mercatino ho visto una vette, di Attila, che è veramente fantastica anche se a me però piace il cambio manuale, sento più mia la macchina quando guido[]

attila
    Guest
    ciao, grazie per il complimenti :-) se avessi due garage la terrei.
    anche a me piace il cambio manuale come guida, ma confesso che l'automatico ha il suo fascino e poi il rumore del motore col cambio automatico e tipicamente americano.

avete presente quando andate in America che pensi "caxxo, c'è qualcosa di diverso" ecco una cosa sono i rumori diversi (le auto),l'altra i profumi nell'aria e nelle case (legno delle case,a volte muffa o comunque legno riscaldato dal sole, e profumi dolciastri).

vabè, benvenuto e buona ricerca/acquisto

pejio
    Guest
    Attila proprio non ti capisco continui a lamentarti x il garage quando io te ne ho offerto l'uso gratuito....[8D][8D][8D]

P.S. speriamo che lo riempo presto sto garage....[][][]

attila
    Guest
    [)][)][)][)][)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •