Uno č il 12 Volt che viene dalla chiave di accensione...
L' altro va al contagiri!
ciao ragazzi volevo sapere cosa servono i cavi elettrici che si collegano allo spinteroggeno PER intenderci NON QUELLI CHE ARRIVANO DALLO SPINTEROGGENO STESSO MA GLI ALTRI DUE (quelli collegati piu verso l'esterno dello spinteroggeno)
CIAO BELLI
Uno č il 12 Volt che viene dalla chiave di accensione...
L' altro va al contagiri!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grazie mille prof Stroker
A proposito di contagiri, [xx(]
sullo schema elettrico che ho del manuale della Vette dell'81, tra il filo dallo spinterometro e quello che vā al contagiri, c'č un "filtro".
Penso sia un condensatore.
Ci vuole per forza o se ne puō fare a meno.
Ricordo il mio problema, che il contagiri sembra che indichi un valore basso di giri rispetto al reale.
Potrebbe essere questo filtro che ho acquistato ?
ciao
A volte serve.... a volte no!
Potresti verificare togliendolo.... di base dovrebbe evitare errori di conteggio degli impulsi dovuti ai disturbi!
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