hehehehhe
Speriamo che il fumo sia meglio [)][)][)]
hehehehhe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mah, magari con un'altra acconciatura.....un giro dall'estetista, un buon callista, o forse ci vuole proprio il carrozziere[V][V].
Comunque a caval donato non si guarda in bocca,.......infatti è meglio non guardargli in bocca a stè due signorine........
Non so voi, ma per me stanotte è meglio non parcheggiare la Vette in zone particolarmente buie................[:0][:0][:0]
ma!ma!ma!
non ci posso credere!!!!!!!!
[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
In tempo di guerra non si butta nulla.......ben vengano anche loro[^][^][]
Minchia...
Eh eh [:0][:0][:0][:0][:0]
Perche amico Alain detto questo!
Quelle 2 di mie 8 sorelle in grande patria Albania!
Klaidi non vede loro ne papa ne mama da tanto tempo.
Io vive qui in povero attico in centro di Torino e manda tutti soldi guadagnati a mia famiglia in Tirana.
Voi non sa cos'e' dura vita di extracomunitario in vostro bello paese,
molti problemi! Ogni sera arriva chi chiede documenti, chi dice che mio coltello di soli 85 centimetri non posso portare, che dove io preso macchina, patente, chi sono signorine che mi compagnano, cosa c'e' in bagagliaio.....
moltissimo problema.
Io come tutti miei fratelli di grande Albania, brave persone,
no spacciatori, fioristi!
no ladri, quello che e' mio e' tuo...quello che e' tuo presto e' mio!
no ricottari, controllori di hostess come aereoporto!
Non scherza prego con Klaidi, io contento che trovato nuovi amici
ah, trovato corvette! Belissima!
domani tu fa denuncia e poi noi mette d'accordo ok?
se tu portare tante tante donne.......poi io vetro di machina regalo a te.........[:0][:0][:0][:0] e pure una PISTOLA stroboscopica, sai che successo con le donne in Albania[][][]