Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Corvette Wacky Races

temugin73
    Guest

Concordo... A meno che per ogni battuta non dai indicazioni anche sull'intenzione, l'intonazione e perchè no, anche sulla postura (che aiuta tanto la voce)...

imported_n/a
    Guest

Invece di andare a Firenze......
    perche' non andiamo tutti a San Patrignano?
    Li ci si pigliano volentieri...

Tubello tu che ci sei gia stato tanti anni... (mi hanno detto che appena presa la laurea al Cottolengo sei entrato a S. Patrignano) come si sta??? heheheheh

e poi ho saputo che tu a S. Patrignano intrecciavi cestini di vimini metre fumavi erba! E' vero?

O forse ho capito male.....hegegeheheh e....intrecciavi cestini di erba mentre fumavi il vimini!!!!hahahahah
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest
    Ma...non e' male....peccato che quello che ti fumu di solito li non te lo danno
    Cavelun e drugat' [)][)][)]

temugin73
    Guest
    Per il tempo che ci sarà voluto a disintossicarsi, avrà fatto una barca di vimini!!!
    (io ai tempi miei ci ho fatto uno yacht!)

Se.... qua mi sa che ai tempi nostri (facciamo finta che non lo facciamo più) ne abbiamo fatti di cestini!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

imported_n/a
    Guest
    si, i cestini e le barchette....mica siamo ambulanti cinesi

comunque c3e3 bisogno di una soluzione......Sapie nte! Aiutaci tu!

Emi
    Guest
    Siete tutti fusiiiiiii
    Ma c'è qualcosa nell'aria o dopo una certa età si diventa così?????? Ih ih ih

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •