Invece di andare a Firenze......
perche' non andiamo tutti a San Patrignano?
Li ci si pigliano volentieri...![]()
Concordo... A meno che per ogni battuta non dai indicazioni anche sull'intenzione, l'intonazione e perchè no, anche sulla postura (che aiuta tanto la voce)...
![]()
Invece di andare a Firenze......
perche' non andiamo tutti a San Patrignano?
Li ci si pigliano volentieri...![]()
Tubello tu che ci sei gia stato tanti anni... (mi hanno detto che appena presa la laurea al Cottolengo sei entrato a S. Patrignano) come si sta??? heheheheh
e poi ho saputo che tu a S. Patrignano intrecciavi cestini di vimini metre fumavi erba! E' vero?
O forse ho capito male.....hegegeheheh e....intrecciavi cestini di erba mentre fumavi il vimini!!!!hahahahah
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma...non e' male....peccato che quello che ti fumu di solito li non te lo danno
Cavelun e drugat' [)][
)][
)]
Per il tempo che ci sarà voluto a disintossicarsi, avrà fatto una barca di vimini!!!
(io ai tempi miei ci ho fatto uno yacht!)![]()
Se.... qua mi sa che ai tempi nostri (facciamo finta che non lo facciamo più) ne abbiamo fatti di cestini!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
si, i cestini e le barchette....mica siamo ambulanti cinesi
comunque c3e3 bisogno di una soluzione......Sapie nte! Aiutaci tu!
Siete tutti fusiiiiiii
Ma c'è qualcosa nell'aria o dopo una certa età si diventa così?????? Ih ih ih![]()