Invece di andare a Firenze......
perche' non andiamo tutti a San Patrignano?
Li ci si pigliano volentieri...
Concordo... A meno che per ogni battuta non dai indicazioni anche sull'intenzione, l'intonazione e perchè no, anche sulla postura (che aiuta tanto la voce)...
Invece di andare a Firenze......
perche' non andiamo tutti a San Patrignano?
Li ci si pigliano volentieri...
Tubello tu che ci sei gia stato tanti anni... (mi hanno detto che appena presa la laurea al Cottolengo sei entrato a S. Patrignano) come si sta??? heheheheh
e poi ho saputo che tu a S. Patrignano intrecciavi cestini di vimini metre fumavi erba! E' vero?
O forse ho capito male.....hegegeheheh e....intrecciavi cestini di erba mentre fumavi il vimini!!!!hahahahah
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ma...non e' male....peccato che quello che ti fumu di solito li non te lo danno
Cavelun e drugat' [)][)][)]
Per il tempo che ci sarà voluto a disintossicarsi, avrà fatto una barca di vimini!!!
(io ai tempi miei ci ho fatto uno yacht!)
Se.... qua mi sa che ai tempi nostri (facciamo finta che non lo facciamo più) ne abbiamo fatti di cestini!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
si, i cestini e le barchette....mica siamo ambulanti cinesi
comunque c3e3 bisogno di una soluzione......Sapie nte! Aiutaci tu!
Siete tutti fusiiiiiii
Ma c'è qualcosa nell'aria o dopo una certa età si diventa così?????? Ih ih ih