Ma..... questa corvette mi pare di conoscerla, questa l'ho comprata io nel 2001, ma mai ritirata, era a Milano da due fratelli che ne avevano anche una più vecchia di colore giallo che poi è andata distrutta in un incidente!!! L'hai presa a milano?
ecco le foto finalmente!!!!!
Immagine:
106,04KB
Immagine:
84,29KB
Immagine:
157,03KB
Immagine:
77,07KB
Immagine:
100,34KB
Immagine:
117,41KB
Immagine:
100,68KB
carlo
Ma..... questa corvette mi pare di conoscerla, questa l'ho comprata io nel 2001, ma mai ritirata, era a Milano da due fratelli che ne avevano anche una più vecchia di colore giallo che poi è andata distrutta in un incidente!!! L'hai presa a milano?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
magari da un certo claudio ro........gio .... troppo bravo claudio
cmq sembra bella .....
si, l'ho presa a seregno, da Claudio, ma mi ha detto (e lo confermano i documenti) che arriva dall'Olanda. ma poi come mai non l'hai ritirata, Alain?
carlo
...ragazzi attenti a quando scrivete..da Claudio, che non pensino sia io!!!!!
...comunque a suo tempo anch'io la mia la acquistai da lui/loro, visto che c'era anche un Marzio assieme!
A vederla così, sembra in ordine... qual'è la storia di questa vette???
è stata in Olanda fino a qualche mese fa, e poi claudio l'ha portata in italia per venderla (ma io nn ho conosciuto nessun fratello). Io sono andato a vederla prima da solo, poi col meccanico, che l'ha provata...poi l'ho portata a casa e adesso è in officina a fare un bel check-up..sembra non ci sia niente di irreparabile...il musetto è da riverniciare, devo cambiare le guarnizioni delle portiere...un'aggius tatina all'impianto elettrico e niente di piu'... Ma come vi sembra???
carlo
Dalle foto, mi sembra decisamente bella... Anche se ci cambierei subito lo stereo..
No io e Chiara andammo a Milano a vedere una Corvette, uguale a questa, io staccai l'assegno al tipo, il giorno dopo mi telefona uno che mi fà:
LUI "Senti mio fratello che ti ha venduto la Corvette è in ospedale, ha fatto un incidente, per il momento non ti so dire nulla, poi vedremo come va a finire, ma tu non state col pensiero"
IO : Ma come lo ha fatto con la Corvette?
LUI: Si, con la mia non con quella che hai comprato tu
IO: Allora facciamo così, mi rimandi l'assegno tagliato in due in una busta e ne riparliamo poi
LUI: Non ti preoccupare, la macchina è sempre tua, lui ha sfasciato la mia, però dobbiamo rimandare tutto di 10/15 gg, poi vedremo
IO: No e chi si preoccupa.... tu mi rimandi l'assegno e siamo apposto!
La cosa mi puzzava troppo, io sono napoletano.....
LUI: no, no.... dammi qualche giorno, il tempo che esce dall'ospedale e sistemiamo la faccenda!!!!!
IO: Senti, due fratelli in ospedale non sono una bella cosa, io ci metto 7 ore a venir su in macchina, puoi farti un calcolo di quanto tempo hai a disposizione!!
Dopo 5 giorni mi è arrivata una lettera con l'assegno tagliato in due! Cmq uno si Chiamava Alberto, l'altro non ricordo!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ah...ok...ora capisco...probabilme nte non era la stessa...comunque lui si chiama claudio e il fratello io nn l'ho mai sentito ne conosciuto...cowmile s dice che dovrebbe chiamarsi marzio.
A te come sembra la Vette?
carlo