Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non mi si abbassa più...il faro dx

maks77
    Guest

Non mi si abbassa più...il faro dx

Ciao ragazzi, a parte il giorno dell'acquisto nel lontano 2004 il faro dx si è sempre chiuso dopo il sn e sempre più lentamente...
    Ora ha smesso di chiudersi, al massimo lo fa quando vado a riaccendere la vette dopo un pò.
    HELP!!!

Alessandro76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da maks77

Ciao ragazzi, a parte il giorno dell'acquisto nel lontano 2004 il faro dx si è sempre chiuso dopo il sn e sempre più lentamente...
    Ora ha smesso di chiudersi, al massimo lo fa quando vado a riaccendere la vette dopo un pò.
    HELP!!!
    a me succedeva il contrario non mi si apriva,probabile che sia il depressore da cambiare

Se l'impianto pneumatico è collegato in serie, si chiudono per forza di cose non simultaneamente, può essere che i sia semplicemente una perdita...
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

sephora
    Guest
    idem![}]

Prova a fare un test:

-Hai visto, aprendo il cofano, che ci sono le 2 valvole pneumatiche? (sono verso il centro, fra i due polmoni)
    -Se lo hai visto, stacca uno alla volta i 3 tubi grossi dalla valvola che corrisponde al faro che non funziona.... (se è il DX la valvola è quella di DX)
    -Spruzza dentro la valvola del CRC o del WD40..... o Svitol, insomma roba similare!
    -Prova a far salire e scendere i fari!

...se il problema stava solo nella valvola bloccata, hai risolto..... altrimenti mi sa che il problema è il polmone attuatore!

Tentar non nuoce!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

attila
    Guest
    ..e se non funziona lo Svitol prova con siero del Doc! lo fara' abbassare sicuramente! hauahuaauaa

maks77
    Guest
    Grazie proverò...
    e vi farò sapere!

Emi
    Guest
    Arrivo in ritardo.......avevo lo stesso problema risolto controllando i tubi uno perdeva....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •