Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 142

Discussione: Londra, esplosioni su bus e metrò

sapientedottore
    Guest

Alain , lo premo io il bottone...... sotto casa tua!!!!!!
    New York, Madrid, Londra...... cosa ti aspetti ora????
    un pentimento...... parole di scuse.....ci siamo sbagliati...abbiamo massacrato persone inermi che poverette andavano a lavorare?? ma si dai abbiamo ragione noi...siamo così oppressi dai miliardi di dollari dell'arabia che se non ci sgranchiamo un po' con un paio di kg di tritolo ci si smarona di bestia....
    gran voglia di mossad............

sapientedottore
    Guest
    Alain , lo premo io il bottone...... sotto casa tua!!!!!!
    New York, Madrid, Londra...... cosa ti aspetti ora????
    un pentimento...... parole di scuse.....ci siamo sbagliati...abbiamo massacrato persone inermi che poverette andavano a lavorare?? ma si dai abbiamo ragione noi...siamo così oppressi dai miliardi di dollari dell'arabia che se non ci sgranchiamo un po' con un paio di kg di tritolo ci si smarona di bestia....
    gran voglia di mossad............

temugin73
    Guest
    Vedo che è più comodo continuare a dire "loro"... Non so a quali e quante situazioni ci si riferisca nel particolare. La rabbia per un atto criminale è tanta e naturale.
    In ogni caso io quello che penso l'ho detto.
    Solo una cosa, l'umorismo fa ridere ed è bello perchè può prendere in giro qualsiasi cosa. Qualsiasi. Ma se si sta parlando di un argomento serio, tirare fuori una pizzeria-camera a gas è quantomeno infantile. Come minimo.

temugin73
    Guest
    Vedo che è più comodo continuare a dire "loro"... Non so a quali e quante situazioni ci si riferisca nel particolare. La rabbia per un atto criminale è tanta e naturale.
    In ogni caso io quello che penso l'ho detto.
    Solo una cosa, l'umorismo fa ridere ed è bello perchè può prendere in giro qualsiasi cosa. Qualsiasi. Ma se si sta parlando di un argomento serio, tirare fuori una pizzeria-camera a gas è quantomeno infantile. Come minimo.

imported_n/a
    Guest
    in questo messaggio erano presenti contenuti giudicati di cattivo gusto
    pertanto e' stato da me cancellato

imported_n/a
    Guest
    in questo messaggio erano presenti contenuti giudicati di cattivo gusto
    pertanto e' stato da me cancellato

Stingray1973
    Guest
    2-bell: anche secondo me è di pessimo gusto la vignetta che hai postato. Non lo sarebbe se al posto di "musulmano" tu scrivessi "terrorista" e nagari togliendo i riferimenti adolfo e gassato. Come si può definire degli esseri aprioristicamente solo a causa della loro religione? Visto che citi tanto adolfo e compagnia hai per caso anche qualcosa contro ebrei, negri ed altre religioni/etnie ? Ti rendi conto dei milioni di morti che hanno portato tutte quelle ideologie?

Temu: col termine "LORO" dipende cosa definisci, personalmente definisco tutti i terroristi di qualsiasi nazione e credo religioso e non definisco i musulmani. Credo anzi che la maggior parte dei musulmani sia contraria al terrorismo, come lo sono i cattolici, gli ebrei, i protestanti etc. etc.
    Definire i terroristi come bestie non è sbagliato, perchè come tali si comportano: senza umanità e senza rimorsi. Ben venga che possano scomparire tutti il più presto possibile.

Alain: hai perfettamente ragione, le domande da porsi sono "CHI?" e "PERCHE?". Senza le risposte a queste domande mi spiegate come si elimina chi non si conosce, non si sa veramente cosa vuole e da chi è finanziato?

In generale posso capire lo sdegno per tutto quello che è successo, ma oltre all'odio causato dalla paura ci deve essere altro.....
    Bisogna usare il cervello e cercare di capire cosa succede, capire quali sono i piani del terrorismo e capire chi li finanzia...
    Senza questi dati il terrorismo non potrà mai essere combattuto con efficacia.

Stingray1973
    Guest
    2-bell: anche secondo me è di pessimo gusto la vignetta che hai postato. Non lo sarebbe se al posto di "musulmano" tu scrivessi "terrorista" e nagari togliendo i riferimenti adolfo e gassato. Come si può definire degli esseri aprioristicamente solo a causa della loro religione? Visto che citi tanto adolfo e compagnia hai per caso anche qualcosa contro ebrei, negri ed altre religioni/etnie ? Ti rendi conto dei milioni di morti che hanno portato tutte quelle ideologie?

Temu: col termine "LORO" dipende cosa definisci, personalmente definisco tutti i terroristi di qualsiasi nazione e credo religioso e non definisco i musulmani. Credo anzi che la maggior parte dei musulmani sia contraria al terrorismo, come lo sono i cattolici, gli ebrei, i protestanti etc. etc.
    Definire i terroristi come bestie non è sbagliato, perchè come tali si comportano: senza umanità e senza rimorsi. Ben venga che possano scomparire tutti il più presto possibile.

Alain: hai perfettamente ragione, le domande da porsi sono "CHI?" e "PERCHE?". Senza le risposte a queste domande mi spiegate come si elimina chi non si conosce, non si sa veramente cosa vuole e da chi è finanziato?

In generale posso capire lo sdegno per tutto quello che è successo, ma oltre all'odio causato dalla paura ci deve essere altro.....
    Bisogna usare il cervello e cercare di capire cosa succede, capire quali sono i piani del terrorismo e capire chi li finanzia...
    Senza questi dati il terrorismo non potrà mai essere combattuto con efficacia.

Ma siete tutti matti???

CHI?..... i terroristi, ben individuati come nazionalità, religione etc..
    PERCHE?..... perchè non vorrei che un giorno facessero saltare in aria la mia famiglia... oppure i miei amici... voi per esempio...

COSA SUCCEDE PREMENDO IL BOTTONE?.... tutti la smettono di essere ipocriti come siete voi in quuesto momento... tutti i terroristi (e anche chi li aiuta o li protegge o li accoglie) vengono braccati e colpiti senza pietà dalle altre nazioni libere...

...ma qualche domanda ve la aggiungo io...

VI SENTITE AL SICURO?
    PRENDETE VOLENTIERI GLI AEREI?
    PRENDERESTE VOLENTIERI LA METRO?

...volete che continui ad essere così?...

BENE, CONTINUATE CON L'IPOCRISIA.... CHE LORO CONTINUANO CON LE BOMBE!

P.S.

Li continuo a chiamare "LORO" perchè continuano ad essere loro... continuano ad essere INDISCRIMINATAMENTE TUTTI I TERRORISTI DI OGNI COLORE E RAZZA!... continuano ad essere i miei nemici... e purtroppo non hanno avuto il coraggio di metterswi una uniforme che li renda riconoscibili....qui ndi continuano ad essere "LORO".... non hanno nome nè cognome... sono solo "LORO".... cioè gli "ALTRI".... quelli che bombardano gli innocenti!!!!!
    Li volete chiamare per nome?
    Fatelo!
    Io li chiamo "LORO" perchè non meritano di più!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Ma siete tutti matti???

CHI?..... i terroristi, ben individuati come nazionalità, religione etc..
    PERCHE?..... perchè non vorrei che un giorno facessero saltare in aria la mia famiglia... oppure i miei amici... voi per esempio...

COSA SUCCEDE PREMENDO IL BOTTONE?.... tutti la smettono di essere ipocriti come siete voi in quuesto momento... tutti i terroristi (e anche chi li aiuta o li protegge o li accoglie) vengono braccati e colpiti senza pietà dalle altre nazioni libere...

...ma qualche domanda ve la aggiungo io...

VI SENTITE AL SICURO?
    PRENDETE VOLENTIERI GLI AEREI?
    PRENDERESTE VOLENTIERI LA METRO?

...volete che continui ad essere così?...

BENE, CONTINUATE CON L'IPOCRISIA.... CHE LORO CONTINUANO CON LE BOMBE!

P.S.

Li continuo a chiamare "LORO" perchè continuano ad essere loro... continuano ad essere INDISCRIMINATAMENTE TUTTI I TERRORISTI DI OGNI COLORE E RAZZA!... continuano ad essere i miei nemici... e purtroppo non hanno avuto il coraggio di metterswi una uniforme che li renda riconoscibili....qui ndi continuano ad essere "LORO".... non hanno nome nè cognome... sono solo "LORO".... cioè gli "ALTRI".... quelli che bombardano gli innocenti!!!!!
    Li volete chiamare per nome?
    Fatelo!
    Io li chiamo "LORO" perchè non meritano di più!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •