Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142

Discussione: Londra, esplosioni su bus e metrò

attila
    Guest

eh già... avremo modo di parlarne di persona...
    certe cose si pensano, ma purtroppo se le dici ti fanno il culo.

Michele
    Guest
    Vabbè, allora lo penso solamente e non lo dico più!!!!!
    ...ben detto Mr_hd...

attila
    Guest
    hehe se fossi telecinetico avrei già risolto un po' di problemi con qualche pensata! mahauhauahuahuhaaa

Comunque... si parla e tanti hanno le stesse idee.....poi quando c'è una votazione chissa perchè siamo un popolo che pende ancora a sinistra....
    inconcepibile[}]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Anzi ne dico ancora una.... Visto che siamo in tema di G8 e tutte le volte che ce n'è uno , ci sono sempre gli stessi probblemi.... e quei 4 coglioni che si fanno le canne dalla mattina a sera se si beccano una pistolata passano pure per martiri....e il povero cristo che si è difeso impedendo di beccarsi un'estintore in testa viene trattato come un delinquente .
    ancora piu inconcepibile[}]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Mr_hd
    Guest
    già Ste, c'è da quotare dall'inizio alla fine del 3ad, una cosa però mi sovvien da dire..... la politica di questi tempi, non è + come quella di una volta, dove davvero c'era da decidere il futuro di un paese. Da anni ormai, chi va al potere, lo fa per interessi personali ( da prodi al berlusca), e di noi se ne sbattono le palle (tanto loro hanno stipendi allucinanti per non fare un cazzo, e pensioni di migliaia di euri solo dopo 5 anni). BASTARDI ANDATE A LAVORARE !!!!

attila
    Guest
    è triste.. ma purtroppo è un po' che lo penso anche io. e credo sia così ovunque, magari in maniera meno accentuata che qui...

stiamo andando off topic...

Mr_hd
    Guest
    beh non tanto attila , visto che quello che sta succedendo è dovuto alla politica e all'economia ( la religione è solo una scusa! )

Stingray1973
    Guest
    Ma siamo solo noi che la pensiamo così?
    Siamo solo noi a non essere buonisti a tutti i costi?
    Siamo solo noi che crediamo che chi uccide indiscriminatamente e volontariamente civili, donne e bambini innocenti, meriti solo di essere eliminato il prima possibile?
    Basta con tutte le stronzate di quelli che sostengono che il terrorismo è figlio della povertà e delle prevaricazioni dell'occidente...
    Il terrorismo (in massima parte) non lo fanno i poveretti che non hanno da mangiare, ma nasce da associazioni politiche ed economiche che hanno risorse ingenti. Credete per puro caso che questi terroristi siano animati da nobili ideali quali la liberazione dei poveri dalle oppressioni? Avete presente quello che hanno fatto i talebani in Afghanistan? Di certo non avevano creato un esempio di democrazia e di benessere.........
    Che ci siano delle responsabilità dell'occidente è anche vero, Saddam e Bin Laden erano stati "creati" dalla CIA per svariati intenti politici ma ai tempi erano la soluzione "migliore".

Il punto è cosa fare ora:

-1 Subire inermi gli attacchi terroristi, andarsene dall' Irak e dagli altri paesi dove ci sono missioni di peace keeping e quindi lasciare spazio libero ai terroristi medesimi per creare stati con regimi basati sul terrore e sull'antidemocrazia.
    (versione per assurdo buonista)

-2 Eliminare il terrorismo con qualsiasi mezzo possibile, in particolare eliminando le fonti economiche e politiche che lo sostengono e aiutare i paesi non ancora democratici a diventarlo
    (versione per assurdo dei cattivi)

Beh io, scelgo la seconda soluzione, quella dei cattivoni che vogliono eliminare il terrorismo alla radice ed aiutare veramente chi ne ha bisogno...
    Purtroppo dato che siamo nella patria dei piaccioni non ho dubbi che il 90% degli italiani sia favorevole alla politica dei terroristi, con solita politica del pensa all'oggi e non al domani e del facciamoci i ca**i nostri.
    Spesso mi chiedo se la seconda guerra mondiale, la guerra Irak - Kuwait e la presa dei talebani dell' Afghanistan non abbiano portato la consapevolezza, che i dispotismi antidemocratici vanno combatutti sul nascere e che le guerre preventive sono il minore dei mali.

si...... dalla testa di ca..o che era!!!!

Vabbè allora devo parlare del mio pensiero?

Immagine:

2,65(censurato)KB

Questa è la foto di un GRANDE UOMO, ma aimè...... anche un grande illuso, come Adolf, Napoleone, Ernesto Guevara e tanti altri, ma se devo seguire un modello di uomo illuso, preferisco questo!

“La nonviolenza è il primo articolo della mia fede e l’ultimo del mio credo”
    M.K.Gandhi
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •