Noooo...non mi dire che quest'ultima foto e' del delfinaio....ti prego nononooooo...non me lo direeee [:247]
Purtroppo la macchina l'ho comprata quando mancavano 4 giorni alla partenza, che volete che vi dica..... ho fatto alcune foto, tra cui alcune che lasceranno qualche strascico........ a voi la parola.
Immagine:
89,3KB
Immagine:
92,23KB
Immagine:
72,93KB
Immagine:
101,86KB
volete vedere anche quanto costa ?????????? un srt 10 ????
Immagine:
76,35KB
Immagine:
86,99KB
sapete invece che macchina è questa ???
Immagine:
83,76KB
Immagine:
69,38KB
Immagine:
86,22KB
allora ??? indovinato ??? no ??? ve lo dico io allora....
Immagine:
90,46KB
quando l'ho vista sono rimansto un po' basito......... vabbè....
Immagine:
85,93KB
Immagine:
86,21KB
Immagine:
85,67KB
Immagine:
80,11KB
Noooo...non mi dire che quest'ultima foto e' del delfinaio....ti prego nononooooo...non me lo direeee [:247]
infatti è di bayside !!!! [:I]
hehe, che macchina hai comprato? fotografica digitale o V8? hahaha
belli gli spinner!
il delfinaio era na mezza pozza di acqua marcia.......... ahhahahaahah no scherzo..... è stato carino, e le foto le ha la cri nella sua macchinetta. Quello sopra è bayside a miami, ed eravamo sulla barca che ci ha portato al largo a vedere i fuochi del 4 luglio.
A Bayside ci passavo i pomeriggi a cuccare!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
heheehh alain, buongustaio !!!!
attila erano su un ford excursion.......... minkia se era grosso !! se non ricordo male, erano da 20" ..... ma l'avete vista la nuova charger r\t ???
mhh, si, l'avevo già vista... bella ma... potevano dagli un altro nome!
Ciao Andrè.....
Ben tornato !
Un altr'anno veniamo anch'io e Morghy negli States !!!!![]()