hehe conoscendolo sara' perfetta!
Dai Alberto torniamo su? Stavolta ti accompagno io! :-)
mi scuso ma per il momento la vette non é completamente finita, mancano pochi particolari interni, ma provvederò presto.
è di un amico di bergamo
motore non maching 350
colore corretto nero appena riverniciata
intenrni rossi nuovi
cambio 4 marce ok
per info stefano: 360 566668
hehe conoscendolo sara' perfetta!
Dai Alberto torniamo su? Stavolta ti accompagno io! :-)
Ciao Fabri, foto e prezzo per le macchine in vendita sono obbligatorie come da regolamento. Nel caso di rstauro, anche foto "durante" sarebbero bene accette.
mi spiace sono in attesa dele foto, state un poco sulle spine dai....[}]
cosa intendi per engine non matching? solo che i numeri non sono propri dell'autovettura ?
...ma almeno i numeri di casting sono propri dell'annata? (...no, vito che i 350 c.i, nel 64 non c'erano ancora...??!!??!!??) .
in pratica è una C2 del 64 praticamente quasi perfetta ma con motore sostituito piu recente?
no purtroppo, il mio amico stefano é un intenditore di jaguar d' epoca da anni e solo negli ultimi 3 si sta dedicando alle vette con un certo divertimento, il motore giusto per il 64 é il 327, questo purtroppo é un rimpiazzo, sta aquistando anche un 327 per riserva o eventuale modifica, ma per il momento credo che finisca la vette con questo 350 appunto.
Fabri, ce la hai un idea della richiesta?[:I]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Fabri.....foto e prezzo!!! Dai......dai.....
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
allora per le foto mi servono alcuni gg
per il prezzo non lo so assolutamente, chiamate stefano, é una specie di anteprima, lui ha in mente di finirla guardarsela un po, perchè ha una linea che fa piacere anche ai puristi di jaguar, e poi la venderebbe pure, però mi ha detto che é disposto a parlarne e mi ha permesso di mettere il suo cell sul forum visto che l'interesse non manca.
Vabbè.... allora non è in vendita...... vuole vedere quanto gli darebbero per poi decidere se venderla o no! In ogni caso almeno le foto, poi magari gli fanno delle offerte e lui decide! Non ci vedo nulla di strano!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)