Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 75 di 75

Discussione: Vediamo chi indovina??

pejio
    Guest

La cosa in effetti è misteriosa, sul sito sopracitato dice che quella Mustang è stata rinvenuta nel 74 dall'attuale proprietario che vuole rimanere anonimo.

Si in effetti sembra piu un 67 in quanto i fanalini post sono bombati mentre nel 66 se non erro erano un po concavi.

Secondo Voi il proprietario dal VIN potrebbe risalire a qualcosa di certo?

attila
    Guest
    a pensarci bene abbiamo "massacrato" la sua auto, ma i gusti sono gusti... del resto io non mi incazzo mica quando mi prendete per il culo per lo spoiler...

continuo a sostenere la mie teoria che la suddetta mustan potrebbe valere dei $$, indipendentemente che piaccia o no. li vale dal momento in cui qualcuno manifesta intezione di acquisto per una certa cifra.

gianda03
    Guest
    Secondo me dal VIN si potrebbe risalire, ma occorre che Zagato indichi il VIN della Shelby che ha trasformato.

Inoltre non vorrei che dopo la trasformazione Zagato abbia reimmatricolato l'auto e a quel punto ?????? boh

Sicuramente Fabio starà già pensando di chiederlo a Zagato.

Ciaoooo.

P.S. TENETECI INFORMATI.

attila
    Guest
    solitamente dopo la ricostruzione o viene cambiato il VIN o viene aggiunta una punzonatura supplementare coi numeri progressivi della casa.

così faceva Abarth (e punzonava anche il monoblocco).

sephora
    Guest
    Domani mando sms a Fabio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •