Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: Vediamo chi indovina??

temugin73
    Guest

Ehy!! Sarebbe un nome fantastico per un locale in costa:
    Pinky shark!! Che ne dite??

imported_n/a
    Guest
    beh, se il locale e' gay.....

Michele
    Guest
    Bhè, ero andato vicino quando mensionavo Ghia!...
    In ogni caso si tratta pur sempre di uno "stupratore"!...

gianda03
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da pejio

Neanche a me sembrava una Shelby, cmq il motore era un 350.
    boh anche sul sito della Zagato riportano Shelby, ma non propongono ne foto e null'altro.

sephora
    Guest
    Io adesso dovrei chiamare Fabio il proprietaro della Mustang perche gli avovo promesso che avremmo messo le foto della sua macchinina sul sito ........dopo che avra' letto tutto quello che e' stato detto sulla sua auto .....ci faro' una bella figura secondo voi?!?!?!?!?!?!!?

gianda03
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

Io adesso dovrei chiamare Fabio il proprietaro della Mustang perche gli avovo promesso che avremmo messo le foto della sua macchinina sul sito ........dopo che avra' letto tutto quello che e' stato detto sulla sua auto .....ci faro' una bella figura secondo voi?!?!?!?!?!?!!?
    Aggiungi anche queste notizie che ho trovato, non so se si tratta della medesima auto o se ne hanno prodotte più di una.

L'anno sembra il 1966 ed è una shelby, anche se sul sito Zagato parlano di 1967.

Secondo me comunque farai una bella figura e magari potrà servire a far scoprire qualche cosa di nuovo a Fabio.

Allego 2 file, uno è in Word in quanto non mi permetteva di salvare il pezzo in altro modo.

Immagine:

59,77KB

gianda03
    Guest
    non riesco ad allegare il file in Word, troppo grande.
    tento di inserire il sito.

http://www.ponysite.de/news_1.htm

Emi
    Guest
    Bhe ognuno ha dato il proprio giudizio e molti amanti della mustang abituati al tipico frontale rimangono perplessi a vedere i fari rettangolari.Mentre a mio parere la presa d'aria sul cofano sta veramente bene.
    Fabio sicuramente non se la prenderà,la sua auto ha destato molto interesse sul forum e poi non può piacere a tutti.

Se leggi ciao Fabio[8D][8D][8D]

pejio
    Guest
    Cmq non è la stesso modello di Mustang, quella di Fabio è quella del film Bullit questa qui sopra è il modello precedente, forse per questo non tornano i conti.

P.S. e cmq come gia detto, il Fabio ha precisato che quello è un modello unico, quindi da non confondere con quelle sul sito Zagato.

P.S.II cmq anche se non i fari non sono il massimo preferirei averla invece di doverla solo vedere.[}][}][}]

gianda03
    Guest

P.S. e cmq come gia detto, il Fabio ha precisato che quello è un modello unico, quindi da non confondere con quelle sul sito Zagato.

Ciao Pejio, mi sembra che ci siano delle contraddizioni, mi spiego:
    1-Quella di Fabio è un 67, non è una shelby, è una Zagato,esemplare unico.
    2-Sul sito Zagato compare una sola Ford negli anni 60' ed è una Shelby 350 67, pertanto devo supporre, essendo esemplare unico che sia quella di Fabio.
    3-Quella del francese o svizzero che sia è una Shelby 350, li dicono del 66 ma potrebbe essere un errore di digitazione in quanto mi sembra sia effettivamente un 67.

Conclusione, io non sono espertissimo, ma una delle due potrebbe non essere quello che è.

Nulla di personale con nessuno( e ci mancherebbe) ma mi sembra evidente, specie per Fabio, fare chiarezza.
    Se è "giusta" la sua è bene che non faccia spacciare allo svizzero/francese la sua Shelby Zagato.

P.S. Comunque sia, devo dire che è una discussione intrigante e mi ha appassionato non poco anche se siamo in un forum di vette e non di mustang.
    ciao a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •