Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: La ritiro martedi'!!!!!!!!!!!! !!

sephora
    Guest

Si Attila x usare la targa prova basta una autorizzazione scritta da parte del titolare della ditta!.......Tranqui llo che nn te la presta nessuno

Cara Seph, ancora non so se sarò a Mace domani. Potrebbe essere Giove oppure sett prox. Cmq ora ho il tuo "parsimonioso" cell.

Riguardo la targa di prova, sicuramente la sai giusta tu, ma per mia esperienza SOLO IL TITOLARE della targa di prova la può usare. E già in maniera limitata (es. NO festivi a meno di dimostrare che sia per scopo "commerciale").

La famosa delega è un'altro degli enigmi all'italiana.
    Un amico me la faceva, ma ma mio rischio e pericolo.
    A lui avevano detto che era meglio se rimanevo "in zona" ed eventualmente patteggiare la pena con le forze dell'ordine...

Ed io per rispettare gli accordi, ho considerato "zona" Piacenza-Adria (250 km) con pista annessa.

[][][][][][][]

attila
    Guest
    la THM 400 ha un asta (molto lunga) vicino al lato posteriore della bancata lato passeggero.

devi controllarla a macchina in moto, calda ed ovviamente in piano, se poi qualcuno ti innesta anche le marce (frenando) è meglio, così l'olio va in circolo e vedi il livello effettivo.

olio dextron, ma qui nn si trova. o qualcuno lo ha trovato???

ranma64
    Guest
    Grazie Attila, Sei stato gentilissimo!!!!

Sephora, hai qualche novità per me? hai trovato i porta targa in alluminio?

ranma64
    Guest
    ho comprato i biglietti del treno e la tanichetta pieghevole da 8 litri.

tra un'ora parto!!!!!

a stasera... verso le 20!!!!

temugin73
    Guest
    Attendiamo con ansia!!!
    Guida con prudenza, mettiti la maglia di lana prima di attraversare la strada...E fai tante foto!!!

attila
    Guest
    e non sudare! mahauauhaauhaa

con il freddo che fa non suda di sicuro!!!!!! fonde direttamente
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

sephora
    Guest
    Ranman scusami del ritardo! ho trovato i portatarga ! la misura cmq e' quella delle targhe attuali! Dimmi se devo prendere!

Luciano
    Guest
    ormai e quasi l'ora facci sapere se il battessimo della vette e andato bene !

Luciano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •