Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 174

Discussione: Progetto --- Nuovo forum Corvetteitalia

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Ma invece Mic che fine ha fatto.. Ricordo che forse solo lui era tra i pochi ad avvicinarsi al mitico stroker per numero di messaggi e discussioni !! Era come il prezzemolo e scriveva dappertutto
    Ma io ricordo di una certa discussione sui mattoni!
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

ahahhaha si si anche io...

Mic l'ho incontrato a novembre in quel di franciacorta in autodromo......la sua c4 e'sempre piu'larga
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Grande Stefano mi iacerebbe vederla.. ci sono topic dove ha caricato foto..? ma invece di gennaro non hai più saputo nulla ?

Appena avremo maggiori dettagli ve lo faremo sapere, intanto segnatevi la data che vi ha detto Diego.
    Mic lo vedrò il 25 febbraio in occasione dell'annuale pranzo dello Sharks Team qui in zona lago di Garda.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Data segnata ! Grazie
    Claudio

a bene allora salutamelo e digli che son curioso di vedere come è ora la sua c4

No di gennaro nulla...mai più sentito.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

certo che è davvero strano che sia scomparso così e che nn risponda più a nessuno.. io ho provato a contattarlo qualche volta .. ha letto i messaggi su whats'up ma aimè non ha scritto neanche un ciao.. cmq pasienza

Citazione Originariamente Scritto da RaffoZ06 Visualizza Messaggio
    Ho letto con molta attenzione questo topic aperto dal giovane appasionato Fra55.. Be una cosa è sicura.. questo topic sicuramente a qualcosa è servito.. e cioè a dimostrare che nonostante tutto in molti hanno scritto e si sono rifatti vivi !! ho avuto il piacere di rileggere vecchi amici come JJ che approfitto per salutare affettuosamente [...]
    In effetti il mantenimento della corvette è uno dei fattori per cui questo forum sia andato in decadenza.Per quanto riguarda la questione politica,non vedo grandi prospettive all'orizzonte,anche perchè sicuramente i buoni propositi di questo "nuovo governo che smetterà di deprimere il popolo" difficilmente verrano mantenute . Come da prassi,tutte le promesse fatte da qualsiasi schieramento politico non verrano,ahimè,manten ute ma spero vivamente di essere smentito
    Per quanto riguarda il forum,se c'è bisogno,io sarei felice di aiutare

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •