ahahhaha si si anche io...
ahahhaha si si anche io...
Mic l'ho incontrato a novembre in quel di franciacorta in autodromo......la sua c4 e'sempre piu'larga![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Grande Stefano mi iacerebbe vederla.. ci sono topic dove ha caricato foto..? ma invece di gennaro non hai più saputo nulla?
Appena avremo maggiori dettagli ve lo faremo sapere, intanto segnatevi la data che vi ha detto Diego.
Mic lo vedrò il 25 febbraio in occasione dell'annuale pranzo dello Sharks Team qui in zona lago di Garda.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Data segnata ! Grazie
Claudio
a bene allora salutamelo e digli che son curioso di vedere come è ora la sua c4![]()
No di gennaro nulla...mai più sentito.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
certo che è davvero strano che sia scomparso così e che nn risponda più a nessuno.. io ho provato a contattarlo qualche volta .. ha letto i messaggi su whats'up ma aimè non ha scritto neanche un ciao.. cmq pasienza
In effetti il mantenimento della corvette è uno dei fattori per cui questo forum sia andato in decadenza.Per quanto riguarda la questione politica,non vedo grandi prospettive all'orizzonte,anche perchè sicuramente i buoni propositi di questo "nuovo governo che smetterà di deprimere il popolo" difficilmente verrano mantenute . Come da prassi,tutte le promesse fatte da qualsiasi schieramento politico non verrano,ahimè,manten ute ma spero vivamente di essere smentito
Per quanto riguarda il forum,se c'è bisogno,io sarei felice di aiutare
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)