Citazione Originariamente Scritto da danicastel Visualizza Messaggio
a me capita ogni tanto ... poi insisto e si riprende !

Riky ... a scusa .. cosa intendi con " lmc5 l'ho disattivato " come fai a disattivarlo ? quanto costa l' Imc5 ? dove lo hai preso ?

Grazie
Ciao Dany, lmc5 non è altro che un bypass perchè non ti si blocchi lo sterzo mai più, a detta di tutti il migliore in assoluto. Purtroppo quello del richiamo che era installato sulla mia non bastava.In questo modo almeno scongiuri ti si “congeli” come è successo a me e a meno che non lo ripari ti conviene disattivarlo per sempre. Il montaggio è molto semplice e trovi i tutorial su youtube oltre che le istruzioni nella scatola. Io l’ho comprato da complianceparts su ebay, che sono i produttori stessi, per un centinaio di dollari ( ho pagato molto di spedizione per farlo arrivare in pochi giorni visto che la mia pazienza è uguale a zero ��). Se vuoi una dritta comprati anche l’unlocker, qualche fusibile da 10 di scorta e assicurati prima di installarlo che il pignone bloccasterzo sia in posizione finale di sblocco e non a metà o altrove. È molto semplice accederci, la bcm è sotto il portaoggetti lato passeggero,dietro il tappetino. Alla scatola del bloccasterzo invece per accedervi basta smontare i due gusci dietro il volante.