Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: Forze dell'ordine (sbirri)

ilviki
    Guest

Comunque ...non me la sono presa......con nessuno ...ognuno (giustamente è libero di esprimere i propri pensieri).

Purtroppo (e mi è successo) il tuo comandante ti dice che devi fare 4 ore di posto di controllo (su 6 di servizio) e di fare più controlli possibile.... (quindi anche con tutta la buona volontà di cercare ladri ecc.) devi fare il tuo dovere (quello che ti hanno ordinato)!!!
    Bhè penso ora basta....X me tutto ok....Se avete altre domande fate pure .....vi rispondo appena possibile.

ciao ....ciao

attila
    Guest
    si infatti, molte volte sono controlli d'ufficio, dovete portare "a casa" tot macchine fermate.. se poi nel mucchio beccate anche qualche criminale o meglio clandestino, ben venga!

PS: il sistema di controllo targhe può controllare anche targhe estere?

eventualmente a mano potete controllare per esempio una targa americana o è una cosa lunga?

mi spiego: dato che faccio collezione di targhe americane, volevo sapere a che macchina appartenevano etc. etc.

attila
    Guest
    si infatti, molte volte sono controlli d'ufficio, dovete portare "a casa" tot macchine fermate.. se poi nel mucchio beccate anche qualche criminale o meglio clandestino, ben venga!

PS: il sistema di controllo targhe può controllare anche targhe estere?

eventualmente a mano potete controllare per esempio una targa americana o è una cosa lunga?

mi spiego: dato che faccio collezione di targhe americane, volevo sapere a che macchina appartenevano etc. etc.

ilviki
    Guest
    targhe italiane ...naturalmente tutto....
    targhe straniere nell'immediatezza se sono rubate...
    altrimenti per sapere l'intestatario bisogna contattare la Polizia della Stato appartenente...
    (non è una cosa lunghissima)

Stingray1973
    Guest
    Io sono dalla parte delle forze dell'ordine, ovviamente fino a quando non esagerano.....
    Credo sia molto più giusto un controllo "severo" da parte dei carabinieri che autovelox della polizia municipale piazzati in fondo a una discesa su una strada comunale che potrebbe quasi essere una autostrada. La maggior parte dei carabinieri, poliziotti e polizia stradale fanno bene il loro dovere, poi ovviamente capitano sempre quelli che che non lo fanno e che credono di essere " migliori".
    Di certo se uno non rispetta le norme non può pretendere che se lo fermano gli facciano i complimenti (anche se spesso capita). Certo che sarebbe più utile se venissero utilizzati per sbattere in galera criminali e stupratori ma il loro lavoro è anche quello di far rispettare il codice della strada. Per quanto mi riguarda non ho mai trovato forze dell'ordine con pretese assurde, anzi molte volte volte li ho trovati cortesi e disponibili. Per quelli che non lo fossero, possono sempre essere denunciati per abuso di potere.
    L'importante è sempre stare calmi e usare il cervello.

...nn è che nn si vogliono rispettere le norme, ma t trovi a volte delle condizioni assurde come segnaletica o limiti di velocità. Ad es. la tangenziale di Milano 2 carreggiate e 2 corsie x senso di marcia c'è il limite dei 50kmh ed il cartello lo vedi solo all'inizio della tangenziale...e dopo circa 3 km mi hanno fermato; avrebbero dovuto fermare tutti xò i milanesi probabilmente sanno come schivare le multe in quel tratto. ho preso 128€ di multa ... solo xè avevo 1 macchina di merda ... altrimenti col c...o mi sarei fermato con il laser...mi piacerebbe vedere quelli che danno le multe a quanto vanno e quante volte se le fanno togliere...
    Il vigile del mio paese va in giro a fare lo spaccone con gli altri ma poi lo trovi con la macchin aparcheggiata in divieto o con il telefonino mentre guida o cerca di passare con l'arancio al semaforo ma poi passo con il rosso, sorpassi in paese e la velocità che fa in macchina...ed io dovrei prendere la multa xè entro a 62kmh in paese da 1 coglione come quello che fa quello che gli pare???
    Poi succede che i buoni cittadini organizzano un'azione punitiva...e vengono palpati
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

temugin73
    Guest
    palpati?

...palpati dalle mie parti vuol dire battezzati, registrati, insomma vengono malmenati...e nn è la prima volta...
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

temugin73
    Guest
    Mi sembra un tantino esagerato...
    Sarà che qui da noi chi fa le ritorsioni non le fa a metà.. Insomma c'è una netta divisione tra proteste legali e illegali.. E quindi anche tra cittadini scocciati e criminali inveterati!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •