Grazie per le risposte credo che ci siamo capiti, vediamo se riesco a mettere il link di un'immagine... https://goo.gl/images/ES88UL
Credevo che le regolazioni si facessero con gli eccentrici dei braccetti. mi viene già mal di panza...
Come ti hanno detto servono per la convergenza posteriore.
Fatteli pure da solo meglio se in INOX..... ma tieni conto che l'occhiello serve per infilarci una coppiglia attraverso.... sembra una cazzata, ma se ti si girano col tab nascosto poi non li sfili più !
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Grazie per le risposte credo che ci siamo capiti, vediamo se riesco a mettere il link di un'immagine... https://goo.gl/images/ES88UL
Credevo che le regolazioni si facessero con gli eccentrici dei braccetti. mi viene già mal di panza...
Filippo
C3 1969 427 - L36
C3 1969 L46 350/350
Prima devi fare l'altezza giusta con la balestra....
Poi la convergenza con gli spessori....
In ultimo la campanatura.
Se cambi ordine dovrai ritoccare i valori precedenti.
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Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
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Buonasera!
una domanda riguardo agli spessori per la convergenza posteriore: una volta definito bene quanti e quali vanno infilati non mi conviene infilare il perno che fissa il trailing arm attraverso il foro degli spessori per evitare che si sflilino a lungo andare?!
Grazie!
Filippo
C3 1969 427 - L36
No, segui la procedura corretta..... altrimenti per regolare la convergenza devi sfilare la vite..... e poi per infilarla di nuovo vedi che goduria !!
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