sono rari...li hanno fatti solo nel '71 e nel '79...
su e-bay c'è qualcosa...
http://www.ebay.com/itm/1979-1982-Co...-/112082574364
Ciao a tutti!!
ho quasi finito di sistemare la meccanica della mia Vette del 79, la tengo quasi tutta originale e ne aveva in bel pò da sistemare ma per fortuna si trattava di rimettere a posto organi e componenti che erano solo vecchi e non usurati "male".
Detto questo, quest'estate volevo sistemare gli interni, o almeno iniziare... il mio codice colore da targhetta indica "dark green", ma in effetti i miei interni mi sembrano neri...
Per non farmi arrivare roba dagli USA che poi ha un colore nettamente differente, c'è qualcuno di voi che ha gli stessi interni? (se si mi piacerebbe vedere una foto, così faccio comparazioni...)
Grazie 1000!!!
sono rari...li hanno fatti solo nel '71 e nel '79...
su e-bay c'è qualcosa...
http://www.ebay.com/itm/1979-1982-Co...-/112082574364
mannaggia... anche su vari siti, come keenParts, trovo solo alcune cose, ma per la maggiore appunto va il nero. Comunque i miei interni mi sembrano neri... anche i sedili. Il problema più grosso comunque è il cruscotto e il sopracruscotto, dove ci sono le casse, quello è abbastanza intovabile
quello è un tutt'uno con il cruscotto. io l'ho fatto rivestire dal carrozziere in pelle traforata. intendo solo quella striscia...
ma scusa, non sono due pezzi diversi? adesso non ho l'auto sotto mano, ma non mi ricordavo fosse un pezzo unico... (quello che intendo io nei siti si chiama Dash Pad)
Il dash pad fino al 77 compreso è solo il pezzo sopra dove ci sono le casse per intenderci.
Dal 78 in poi si chiama sempre dash pad ma comprende anche l' alloggiamento del cruscotto e del cassetto portaoggetti
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
ah ok, quindi se sui vari siti prendo quello, se ho ben capito, mi arriva il pezzo unico, sia dove ci sono le casse, sia dal cruscotto (contakm/gauges/cassetto)...
Proprio così.. Alloggiamento casse,cruscotto,port aoggetti,bocchette di ventilazione,centerg auges ecc ecc
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)