Ciao.....
Io l' ho fatta da solo,dopo aver revisionato il carburatore perché il mio rochester era bisognoso di cure.
Io ho fatto così.. Chiaramente a macchina a temperatura di esercizio.
Ho avviato entrambe le viti di carburazione al minimo fino a che non si appoggiano nella loro sede. Senza forzare.
Sono tornato indietro di un giro e mezzo da ambo le parti.
Ho acceso la macchina in parking,o in folle se la tua è manuale,a/c off e anticipo a depressione staccato. Ah.. Anche il tubo che va al canister staccato.
Ho cominciato a svitare da ambo le parti(contando i giri)finché la macchina non era al,max della sua accelerazione. A questo punto sono tornato indietro finché non sentivo il,motore girare più basso e tondo. Il blocco motore era pressoché fermo. E da qui ho regolato il,minimo.
Non sarà perfetta come fatta col vacuometro però gira molto bene secondo me.
Questo vale per la carburazione al,minimo. Quella dei secondari è un altra cosa