OK.....ora basta smancerie, mandiamoci un pochino affanculo reciprocamente..... sennò ci viene il diabete a tutti e due !! ehehehe.....
Grazie a te x aver pubblicato l annuncio
OK.....ora basta smancerie, mandiamoci un pochino affanculo reciprocamente..... sennò ci viene il diabete a tutti e due !! ehehehe.....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ok
Presto postero' nuove foto e per chi fosse interessato mi contatti privatamente.Massima disponibilita' e cordialita' in nome di un mito a stelle e strisce. Un augurio di Buone Feste a tutti!
Annuncio sempre valido per chi fosse interessato mi contatti.
Caro Maicol, mi permetto di osservare che la tua macchina monta un 305 cid, non un 350! E che comunque se avesse ancora il turbo boost attaccato probabilmente varrebbe molto di più di quanto chiedi...
A parte gli scherzi, un po' di rispetto... Nessuno mette in dubbio credo che il tuo 350 cid sia raro, ma dovresti quantomeno specificarne il perché visto che é in assoluto il motore più utilizzato, in ogni ambito, dalle auto alle barche... Alle sirene della contraerea!!!
Io pur essendomi informato molto sono entrato nel forum in punta di piedi e più ci sono dentro e più capisco quanto sono ignorante!
Quindi certi annunci in un forum dedicato alle Corvette a mio avviso sono assolutamente fuori luogo!!!
Filippo
C3 1969 427 - L36