Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Corvette C3 Crossfire la conoscete?

Big Block
    Guest

Ah bene, vedo che sei pugliese come me, io sono di Massafra, finalmente anche da noi sta prendendo piede questa passione ;-) ..... c'è anche un altro ragazzo di Gallipoli che ha da poco acquistato una Plymouth del '67 se non ricordo male, si chiama Daniele, lo conosci?

Citazione Originariamente Scritto da Big Block Visualizza Messaggio
    Ah bene, vedo che sei pugliese come me, io sono di Massafra, finalmente anche da noi sta prendendo piede questa passione ;-) ..... c'è anche un altro ragazzo di Gallipoli che ha da poco acquistato una Plymouth del '67 se non ricordo male, si chiama Daniele, lo conosci?
    no non.lo conosco...comunque in Puglia ci sono molte vecchiette usa...soprattutto nel barese...a proposito mi è stato detto che dalle tue parti ( non ricordo se a Massafra o Grottaglie) c è un meccanico molto bravo su queste auto ...hai notizie?
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Big Block
    Guest
    Si, nel barese c'è un bel movimento; -)
    Credo che forse fai riferimento ai fratelli Gianfrate, hanno l'officina a Martina Franca, ho avuto modo di conoscerli, persone molto disponibili ;-)

Citazione Originariamente Scritto da Big Block Visualizza Messaggio
    Si, nel barese c'è un bel movimento; -)
    Credo che forse fai riferimento ai fratelli Gianfrate, hanno l'officina a Martina Franca, ho avuto modo di conoscerli, persone molto disponibili ;-)
    si penso siano loro...ma a parte la disponibilità sai se sono in gamba?
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Big Block
    Guest
    Guarda.... io personalmente non ho ancora avuto bisogno del loro supporto, ma né ho sentito parlare bene... tieni presente che in questo ambiente se qualcuno è una mela marcia la voce si spande a macchia d'olio.... per cui direi di andare tranquillo se ne avessi di bisogno ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •