ciao! fai la tua presentazione sulla sezione apposita e raccontaci un pò della tua macchina, di che anno è, colori, problemi...
mi sto informando tramite un caro amico della zona, appena mi risponde ti faccio sapere.
Salve a tutti, sto cercando di mettere a posto una C4 da molti anni ferma, noto che due cilindri non funzionano ed inoltre ha molti "dettagli" estetici da mettere a posto, io sono da Castelfranco Veneto provincia di Treviso, sapreste consigliarmi delle persone serie a cui posso rivolgermi?
Vi ringrazio molto per l'aiuto
ciao! fai la tua presentazione sulla sezione apposita e raccontaci un pò della tua macchina, di che anno è, colori, problemi...
mi sto informando tramite un caro amico della zona, appena mi risponde ti faccio sapere.
Allora, mi ha risposto il mio amico e mi ha detto che le sue auto e porta a Mantova, sia per meccanica, sia che per carrozzeria, e non ritiene validi quelli della zona di Castelfranco (per lo meno a livello economico).
Vediamo se micbarxjr, o qualcun altro di Padova ha qualche nome in zona da segnalarti.
Io ti posso dare nomi a Pordenone.
Ultima modifica di lastout; 08-05-2016 alle 10:08 AM
Ciao Andrea (Last),
Ma Treviso non è più vicino a Pordenone?
Puoi sentire anche da Francesco, l'ex proprietario della mia C5 se conosce qualcuno, io al momento ho fulminato 2 telefoni in una settimana e ho perso tutti i numeri
Se senti Francesco chiedigli come sta e salutalo da parte mia!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
secondo me lo hai anche abbastanza comodo uno che sa fare un buon lavoro. è il mio guru
Bessica di Loria non è lontano da Castelfranco.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Elia sulla mia macchina è come Gallucci su un trapiantato di cuore
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
se puo servire mi trovi al 3339679053
tanto per avere un idea di cio che ti serve .....
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est