Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 124

Discussione: Alla ricerca di un nuovo sogno... Corvette C3

[QUOTE=wranglertexan; 420210]Può darsi che alla fine insistendo si riesca anche a far valere la garanzia del concessionario ma...:
    - penso che una macchina del genere tu la voglia tenere a lungo, magari in un anno ci fai 1000km si e no
    - magari il concessionario è lontano: se ti si rompe il motorino di avviamento cosa fai? la fai trasportare per centinaia di km?
    - magari la garanzia te la danno pure...ma come te la sistemano? utilizzando quali pezzi? chi ci metterà le mani? con che cura?? Non dimentichiamoci che talvolta queste concessionarie hanno lì da vendere auto americane ma sanno a malapena cosa sono...

Esatto, quoto pienamente.
    Nell praticità dei fatti è quasi sempre così, anche se capisco il discorso di Masfel, in termini legislativi è vero ciò che dice, ma su una storica, magari a centinaia di km la pratica è diversa, anche dal punto di vista di capacità meccaniche.

Tornando a bomba, Vi ricordate la Crome Bumper ’71 azzurra in Slovenia, (http://ww3.autoscout24.it/classified/276203659?asrc=st|as) ho contattato il proprietario, queste sono alcune foto, lui dice che è stata restaurata di telaio e carrozzeria, motore e cambio revisionati (naturalmente funzionano benissimo)
    http://oi67.tinypic.com/rvx9jt.jpg

[QUOTE=Nico82;420211]
    Citazione Originariamente Scritto da wranglertexan Visualizza Messaggio
    Può darsi che alla fine insistendo si riesca anche a far valere la garanzia del concessionario ma...:
    - penso che una macchina del genere tu la voglia tenere a lungo, magari in un anno ci fai 1000km si e no
    - magari il concessionario è lontano: se ti si rompe il motorino di avviamento cosa fai? la fai trasportare per centinaia di km?
    - magari la garanzia te la danno pure...ma come te la sistemano? utilizzando quali pezzi? chi ci metterà le mani? con che cura?? Non dimentichiamoci che talvolta queste concessionarie hanno lì da vendere auto americane ma sanno a malapena cosa sono...

Esatto, quoto pienamente.
    Nell praticità dei fatti è quasi sempre così, anche se capisco il discorso di Masfel, in termini legislativi è vero ciò che dice, ma su una storica, magari a centinaia di km la pratica è diversa, anche dal punto di vista di capacità meccaniche.

Sì infatti il mio discorso esulava poi dalla tua C3, volevo solo fare chiarezza su un'aspetto sul quale spesso si discute e troppo spesso il consumatore non fa valere i suoi diritti, e su questo i venditori ci marciano!!!

Riguardo a quella azzurra, che poi è vicino a Trieste (anche se non ho ben capito che targhe abbia), venerdì dovrei andare in Istria quindi passo li vicino, se t'interessa che vada a vederla dimmelo così vedo se riesco ad organizzarmi e passare.
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

[QUOTE=Masfel;420215]
    Citazione Originariamente Scritto da Nico82 Visualizza Messaggio

Sì infatti il mio discorso esulava poi dalla tua C3, volevo solo fare chiarezza su un'aspetto sul quale spesso si discute e troppo spesso il consumatore non fa valere i suoi diritti, e su questo i venditori ci marciano!!!

Riguardo a quella azzurra, che poi è vicino a Trieste (anche se non ho ben capito che targhe abbia), venerdì dovrei andare in Istria quindi passo li vicino, se t'interessa che vada a vederla dimmelo così vedo se riesco ad organizzarmi e passare.

Se non ti crea troppo disturbo mi faresti un super piacere (oltre che un parere di un esperto).
    Ripeto, solamente se non ti crea problemi!

[QUOTE=Nico82;420216]
    Citazione Originariamente Scritto da Masfel Visualizza Messaggio

Se non ti crea troppo disturbo mi faresti un super piacere (oltre che un parere di un esperto).
    Ripeto, solamente se non ti crea problemi!
    Se riesco vado volentieri, intanto prendo contatto con il tipo per vedere se c'è...
    Esperto sull'originalità non sono, ma ormai so dove cercare eventuali problemi... Mandami il tuo numero così quando sono li ti chiamo
    Filippo
    C3 1969 427 - L36

[QUOTE=Masfel;420217]
    Citazione Originariamente Scritto da Nico82 Visualizza Messaggio

Se riesco vado volentieri, intanto prendo contatto con il tipo per vedere se c'è...
    Esperto sull'originalità non sono, ma ormai so dove cercare eventuali problemi... Mandami il tuo numero così quando sono li ti chiamo

Ok grazie, ti ho mandato un messaggio privato.

La crome bumper azzurra l'ho vista a lignano questa estate ad un raduno non sembra pasticciata o messa male
    nell\'incertezza gira la manetta

leggo con interesse... sono un cacciatore lento ma inesorabile anche io....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •