Anche io sento la neccessità di ringraziare quanti stanno spedendo i moduli di iscrizione, grazie a nome di tutto il direttivo! Senza di voi il club sarebbe vuoto, voi avete dato un'anima a questo gruppo! GRAZIE!!!
Ho appena spedito il modulo come Socio Sostenitore!!
Scusate se lo comunico...ma sono proprio felice ed orgoglioso di partecipare, anche se in minima parte, al sostentamento di questa fantastica community.
Prima o poi ci incontreremo anche live.
Grazie a tutti!
Anche io sento la neccessità di ringraziare quanti stanno spedendo i moduli di iscrizione, grazie a nome di tutto il direttivo! Senza di voi il club sarebbe vuoto, voi avete dato un'anima a questo gruppo! GRAZIE!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
[8)]
Viva il Direttivo della Scuderia!!
Grazie Davidorf..... giorno per giorno ci si rende conto dell'affetto che dimostrate per questo Club!
Grazie, grazie di darci un motivo in più per lavorare sodo per il NOSTRO (intendo nostro di tutti....) amato Club...
la SCUDERIA CORVETTE ITALIA!!!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao Pier Paolo,
anche se non ci siamo ancora visti mi permetto di chiamarti per nome...sai non sono un grande sostenitore dei nickname; adoro chiamare le persone per nome e guardarle negli occhi.
Pur essendo con voi da poco, non riesco a fare a meno di collegarmi ogni ora al forum e leggere i vari post.
Spero di poter apprendere tante cose senza disturbarvi troppo.
Ogni minuto libero lo passo in "autoapprendimen to" su internet.
La vostra esperienza è fondamentale per tutti i neofiti di vette come me...pur essendo io malato di motori da più di 20 anni.
Vorrei essere un vero "sostenitore" indipendetemente dalla tessera!
Piano piano, imparando, ce la farò!
Grazie ancora a tutti voi!
Caro Davide (.....) ti assicuro che per essere "sostenitori" di un club..... è sì importante la tessera..... ma lo è molto ma mooooooolto di più la voglia di convivere una passione sinceramente e con il cuore!
Non serve "sapere" per sostenere..... può essere sufficiente anche "ascoltare" ed anche "domandare".... in fondo il forum serve a questo!
Noi ci crediamo moltissimo... crediamo nella missione che ci siamo ritagliati... cioè di diffondere una cultura (vi prego.... passatemi sto termine!) ed anche rendere meno rischiso e più semplice l'avvicinarsi a queste auto.
In fondo se non ci fossero quelli come te, a che servirebbe un club ed un forum?
Ri-grazie!
Pier Paolo Lucaroni
2005 BMW X5 3.0d
HPI E-Savage (Matteo)
www.corvetteitalia.i t
Ri-ri-grazie a voi!
Vabbè......ora basta sennò pensano che ci sia del tenero![}]
Pier Paolo Lucaroni
2005 BMW X5 3.0d
HPI E-Savage (Matteo)
www.corvetteitalia.i t
[:I]...
Accidenti Stroker se avessi potuto tra venerdi e domenica qua con Emi e Pejio avremmo potuto fare dei nuovi tesserati! Ora li contattero' tramite e mail !