Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 124

Discussione: Alla ricerca di un nuovo sogno... Corvette C3

Visualizzazione Ibrida

Ne ho viste una miriade di C3 vendute a prezzi sotto quotazione e posso garantire che i motivi ci sono eccome, ma non ho capito se vuoi una macchina a posto oppure da restauro leggero..... ricordati che nessuno regala niente.
    Ultima modifica di max12968; 06-23-2016 alle 07:40 PM

Citazione Originariamente Scritto da max12968 Visualizza Messaggio
    Ne ho viste una miriade di C3 vendute a prezzi sotto quotazione e posso garantire che i motivi ci sono eccome, ma non ho capito se vuoi una macchina a posto oppure da restauro leggero..... ricordati che nessuno regala niente.

Ciao,
    hai perfettamente ragione, condivido in pieno, sono anch'io possessore da diversi anni di un auto storica ed ho sempre frequentato raduni incontri etc. ed anche se è un tipo di auto diversa le dinamiche sono sempre le stesse.
    venendo alla tua domanda ti dico che cerco un auto a posto, sana ed affidabile, pronta da usare (anche perché sono nuovo del mondo Corvette) poi è chiaro che il compromesso ci sta, nel senso che una volta che la macchina è a posto in linea generale qualche miglioria, oltre alle cure che gli si devono prestare, metto in conto di farla, con la mia attuale auto a suo tempo ho fatto così.

Citazione Originariamente Scritto da Nico82 Visualizza Messaggio
    venendo alla tua domanda ti dico che cerco un auto a posto, sana ed affidabile, pronta da usare (anche perché sono nuovo del mondo Corvette) poi è chiaro che il compromesso ci sta, nel senso che una volta che la macchina è a posto in linea generale qualche miglioria, oltre alle cure che gli si devono prestare, metto in conto di farla, con la mia attuale auto a suo tempo ho fatto così.
    Premettendo che dalla 74 in poi non mi piacciono (senza offesa per i possessori)
    Alcune di quelle che hai indicato le ho viste di persona, e questa viste le tue preferenze te la posso sconsigliare
    http://ww3.autoscout24.it/classified...580?asrc=st|as
    Verniciatura da rifare e buona parte dell'interno da sostituire.

Qui praticamente non c'è quasi niente di originale nel vano motore.
    http://www.subito.it/auto/chevrolet-...-133472907.htm

Per me la migliore è questa....ma sempre da vedere di persona.
    http://ww3.autoscout24.it/classified...659?asrc=st|as
    Ultima modifica di max12968; 06-23-2016 alle 09:18 PM

Buongiorno ragazzi,

stranamente ho bisogno di voi, ieri ho contattato il proprietario di questa splendida Vette dell'80

http://www.subito.it/auto/chevrolet-...-126781684.htm

La macchina era tra quelle che mi sono piaciute di più!

Il proprietario è sembrato una persona molto disponibile ed educata, non so se è uno del forum in tal caso non voglio scavalcare nessuno ne mancare di rispetto è semplicemente condivisione e possibilità di ricevere consigli preziosi, l’auto pare tutta originale (o quantomeno rispondente all’originalità), sono stati eseguiti numerosi lavori di restauro, al motore, alla meccanica alla carrozzeria, a me effettivamente sempre bella in ordine ma chiedo ovviamente consiglio anche a voi, nelle prossime settimane mi organizzerò per andare a vederla.

Almeno sono riuscito a mettere i link...............:-)

Non riesco a caricare le foto! Riprovo

Non è troppo distante da casa mia e se non ricordo male uno qui del forum era andava a vederla trovandola veramente bella.
    Poi perché non la prese non lo so.
    Così ad occhio è bella e in ordine e tra la sceltapresente sui vari siti sembra davvero una vette che meriti il viaggio
    Simone

1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •