Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Domanda stupida.....

temugin73
    Guest

Ma io credo che a domanda precisa ci voglia una risposta precisa...

La risposta (possibilista) è: ognuno può fare quasi qualsiasi cosa, se ha voglia, tempo e parecchi danari.
    Se pensi di poterti pagare una consegna in vette con il ricarico sulla merce, omologa una vette autocarro (con le dovute modifiche) e procura di consegnare solo abiti da € 1000 in su.
    La risposta di tutti, credo, è: NO, non si può fare una vette autocarro.
    Se l'idea è quella di pagare di meno, l'unica soluzione realistica è l'ASI.

Rick
    Guest
    Michele ma col tuo LEYLAND che usi regolarmente circoli senza targa anteriore???[][][]

Michele
    Guest
    Da noi, in Svizzera, ci sono le "targhe trasferibili": questo significa che posso togliere e mettere su un'altro veicolo a mio piacimento, la targa in questione. Nel Caso Leyland, ho la targa trasferibile con il Voyager, vale a dire che pago solamente il veicolo di cilindrata maggiore. Questo fino a 2 veicoli. Per targhe d'epoca (30 anni), è lo stesso ragionamento, ma con una targa sola pagando Fr. 125.-- annui l'uno, posso immatricolare fino a 8 veicoli!

...ti stavo rispondendo Ruth.... ma ho deciso che non ne vale la pena!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

attila
    Guest
    Michele, mi adotti? in CH valgono i matrimoni Gay????

[)][)][)][)][)][)][)][)]

Michele
    Guest
    [:0]?!?!? CHE RAZZA DI DOMANDE FAI ?!?!? [:0]
    Per la cronaca, in Svizzera non valgono i matrimoni gay.
    Recentemente si è votata un'iniziativa che legalizza l'unione tra coppie omosessuali in materia fiscale, e nulla di più (almeno spero!!)

Rick
    Guest
    Non la sapevo questa! Potrebbe essere una buona propsta di legge anche per l'Italia!!!!!!!!!!!! !!!!!! [8)][8)][8)]

Stingray1973
    Guest
    Anche se ruth00 si è spiegato decisamente male la domanda per alcuni temi avrebbe potuto avere senso.
    Mi spiego: come anche lui accenna anni fà era possibile modificare la tipologia di uso di qualsiasi (credo) vettura, da trasporto persone a promisquo. Io feci questa modifica su una audi 80 semplicemente perchè la usavo anche per lavoro e con questa trasportavo del materiale. Se non avessi modificato la destinazione d'uso e mi avessero fermato, anche con regolare d.d.t. etc. etc. avrei rischiato una bella multa.
    Forse oggi le leggi sono diverse e credo che basti avere il d.d.t. per non rischiare nulla.
    Ruth: facendo spesso domande così eccentriche non puoi pretendere che non ci siano commenti altrettanto eccentrici
    La corvette è una autovettura e puoi farci tutto quello che potresti fare con qualsiasi altra vettura (con le opportune modifiche....)
    Dipende sempre se la scelta può avere un senso e/o un minimo di logica. In un documentario americano ho visto una C3 trasformata addirittura in un bigfoot ! Anche sul forum ne abbiamo viste di tutti i colori, corvette limousine, corvette pick-up, corvette con tre assi, corvette ad idrogeno...........
    Insomma il limite è solo la fantasia... anche se un pò di logica non sarebbe male

GP
    Guest
    SEMPLICEMENTE DICO: NO COMMENT...

attila
    Guest
    Michele, scherzavo ovviamente! era per prendere nationalita' elvetica :-))

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •