Se sale di giri e poi riscende significa che si era riaperta la frizione.... non è strano.
Dovresti fare la prova ad una velocìtà più alta, in modo che la pressione dell'olio non scenda troppo....
Ah... Ho dimenticato di dire che,l'accelerata che ho dato un terza per vedere la risposta della macchina chiaramente non era piena (Sennò sarebbe andata un kick down) ma solo parziale. Come si fa quando si rida' gas all' uscita di una curva. Nulla più
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Se sale di giri e poi riscende significa che si era riaperta la frizione.... non è strano.
Dovresti fare la prova ad una velocìtà più alta, in modo che la pressione dell'olio non scenda troppo....
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Infatti... lo fanno tutti i cambi automatici... anche la mia più moderna auto di tutti i giorni... se accelero tanto sale e riscende di giri e i giri non sono proporzionali alla velocità...
Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965
Grazie ragazzi... Farò la prova a velocità più sostenuta per vedere che succede....
Però.. Se riscende di giri dopo aver essere salita onestamente non lo ricordo. Il mio utilizzo è talmente sporadico che mi vergogno da solo!!
Comunque la cosa certa è che i giri non sono giusti per la velocità
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)