La polpa se funziona la senti...
Z
Non ho provato a staccare tubetti, a dirla tutta non ho ben capito da quale lato del telaio arrivi la benzina, perché ci sono due tubicini lungo il lato destro e un tubicino lungo il lato sinistro. Peró dal serbatoio non si sente nessun ronzío, pompa bloccata?
La polpa se funziona la senti...
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
I due tubicini lungo il lato dx sono mandata (sez più grande)e ritorno(sez più piccola) della benzina.
Lungo il lato sx va dal serba al canister. Sempre che la 82 non differisca anche in questo alle precedenti a carburatore.
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
Ciao toglil'anello coperchio tappo benzina c'è uno spinotto massa sensore benzina e positivo pompa misura se arriva tensione occhio che c'è un timer la tensione c'è solo per qualche secondo...... Altrimenti alimenta la pompa direttamente o smonta la giara sopra e tira fuori la pompa on e un lavoro difficile
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
grazie mille delle dritte, provo e vi faccio sapere...
Rieccolo qua. Dunque, ho controllato
il relay della pompa - funziona
fusibile della pompa - integro
la pompa alimentata direttamente - gira
ma il motore continua a non partire. Non é che magari é partita qualche centralina?
Se non sbaglio la pompa e alimentata per i primi secondi con un Relè temporizzato posto nel porta oggetti porta attrezzi dietro il sedile passeggero una volta accesa a macchina gli arriva il positivo da un sensore pressione olio
Se la pompa gira controlla se è abbastanza la pressione della pompa la mia era rotta girava ma non aveva abbastanza portata
Ma dai iniettori arriva BENZINA???
CONTEOLLA SE QUANDO GIRI LA CHIAVELL SI ACCENDI LA SPIA ENGIN DOVE ACNDERSI WVENTUALMENTE CONTEOLLA I FUSIBILI DELL'UE CENTEALINA SOTTO IL CRUSCOTTO
CONTEOLLA ANCHE I FUSIBILI INIETTROI C'È NE SONO DUE UNO PER INETTRORE
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Non ho risolto niente, purtroppo. I fusibili sono tutti a posto, i connettori pure. Ho smontato la pompa dal serbatoio, l'ho un po' ripulita (era in buono stato comunque), l'ho rimontata e l'ho collegata ad una batteria esterna per moto, funzionava, e sono riuscito ad accendere il motore solo un paio di volte. Adesso non parte neanche alimentando la pompa dall'esterno. Penso proprio di gettare la spugna. Il problema é che non conosco nessuno dalle mie parti a cui poterla portare...
Provato a vedere se parte buttando un poca di benzina direttamente dentro i corpi farfallati ?
Se il problema è la poma (o gli iniettori) deve partire e dopo un secondo fermarsi, appena finita la benzina presente nel collettore.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t