set3 e set 5.
Jimmy, mi indicheresti il PN della timken per i cuscinetti anteriori? Li vorrei cambiare anche io, ho il sinistro che inizia ad essere rumoroso.
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
set3 e set 5.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Ciao a tutti, sto portando avanti i lavori, avrei un paio di domande... anzi 3!
1. Sto filo dove dovrebbe andare? La macchina non dimostra malfunzionamenti
https://goo.gl/photos/bhGZEvTZ1p4xeEJe9
https://goo.gl/photos/twv7k26GNFNMRVRS7
2. Il famoso cicalino viene da questo relè
https://goo.gl/photos/kSJdVG9qCWQFwHQj9
Di che è? Potrebbe essere tergicristalli? In ogni caso son eobe che si trovano qui o devo prendere negli states?
Spero che le foto si vedano...
3. Ho visto che la leva di sterzo può essere fissata su 2 punti, uno risulta più diretto l'altro meno. Mi dicono che questo veniva previsto su macchine che andavano anche in pista. Ora mi chiedo, posso tenere lo sterzo sul punto più vicino al fulcro quindi più diretto o nell'uso di tutti i giorni es. Parcheggi vado a sforzare qualcosa?
Grazie per l'aiuto!
Filippo
C3 1969 427 - L36
mmm... io non ho quel relè.
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
il cicalino se non ho capito male dovrebbe essere collegato al pulsante sulla lamiera dove batte la porta lato guida alla chiusura.....anche a me suonava quando arrivo l auto
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Mah, fa il rumore tipico di un relè quando sta per partire, quando cioè non tiene bene chiuso il circuito
Filippo
C3 1969 427 - L36
Porta aperta chiavi inserite,io lo ho staccato...mi dava sui nervi!
C3 1969 L46 350/350
Non si vede bene ma penso che quel "filo" sia quasi certamente il tubicino del sistema vacuum, con precisione quello che dalla linea principale entra nell'abitacolo e raggiunge l'interruttore alza fanali...