Ciao e complimenti.... 390 cavallucci old style si faranno sentire alla grande !!!!
Per gli olii..... io lascerei stare sia i minerali puri (dino juice come dicono negli States) ma anche i sintetici al 100% (molto detergenti) a meno che tu non faccia una revisione totale del motore per poi usare bronzine e fasce con materiali moderni.
Personalmente consiglio sempre il Motul 2100 15W50.
E' un semisintetico formulato specificamente per motori non troppo antichi ma neanche moderni.
I sintetici puri hanno grandi qualità detergenti ed il rischio è di trovarsi con morchie distaccate in giro per tutto il motore.
Freni DOT 4
Antigelo un buon glicole premiscelato
Idroguida ATF Dexron III o IV
Al differenziale io uso il Motul Gear 300 LS , ma un ottimo olio per autobloccanti a lamelle va sempre bene. Alla peggio se schiocca a caldo aggiungi un additivo per autobloccanti.
Ora però dacci del gas !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!