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Discussione: prezzi pazzi (dei pezzi)

  1. #1

    Question prezzi pazzi (dei pezzi)


    Ciao cari!

    Vi elenco dei pezzi (tutti facenti parte di una fu-C3 ora smontata), ma NON ho idea del valore commerciale dei medesimi, in una ottica di "ricostruzione" della C3 medesima, quindi un acquisto in blocco del tutto. Mi potete aiutare?

    * telaio 1977 completo con supporti, con documenti americani, ancòra da immatricolare in Italia, il telaio fisicamente è in Italia, raddrizzato (venne presa incidentata in USA), sabbiato, verniciato ad arte e pronto.
    * birdcage (predisposto A/C che credo NON installerò) sabbiato e pronto per la verniciatura . No muso.
    * motore (non chiedetemi modello esatto, "350" vi dice qualcosa?) da portare a rettificare, c'è da comprare albero motore. Pistoni e bielle e teste (pronte) ci sono. Coppa olio c'è. Carburatori non so.
    * cambio manuale da rifare
    * 2 sedili sportivi (non mi interessano orginali)
    * cruscotto, colonna sterzo, strumentazione


    Tutto quello che non ho elencato in teoria è mancante: muso, fari, parabrezza (e penso vetro post.), radiatore, differenziale (e penso molte altre cose). Per l'impianto elettrico forse esistono dei kit, come per le land rover).
    NON so ancòra cosa ci sia di sospensioni / freni nè se c'è il "ponte rigido" posteriore + balestra, vi saprò dire.

    Non mi interessano molto gli interni, per ora l'idea pazza è di farla abbastanza nuda all'interno tipo racing (non ho mai visto dal vero una C3 racing ma dubito che abbiano molti interni....)

    Ecco... per ora vorrei farmi una idea del valore "di mercato" dei pezzi elencati insomma quello che "c'è" di sicuro.

    ciaooo!

  2. #2
    http://www.wallpaperup.com/749719/19...Race_Cars.html

    Salve Franz,anche facendo parecchio da solo o con manodopera a basso costo secondo me farebbe diventare il sogno corvette...un incubo che ti svuota le tasche e magari neanche si riesce a immatricolarla.
    Un impegno paragonabile ad un frameoff con il dubbio del risultato finale,su un modello non originale di valore relativamente basso.
    Un esempio,solo l'impianto elettrico in kit ti potrebbe costare più di 1500€...e la lista della spesa è lunghissima!
    Ultima modifica di monza1969; 02-24-2016 alle 11:14 PM
    C3 1969 L46 350/350

  3. #3
    Concordo in pieno con monza. E aggiungo che così sarebbe un suicidio.
    Se proprio vuoi lavorare come una bestia sull' auto,perlomeno prendi un catorcio completo di tutto. Avrai molto da ripristinare ma molto meno da acquistare
    Simone

    1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
    SLK 200 Kompressor (stock)
    Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
    Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
    Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
    Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
    BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)

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