Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: C3 del 71

  1. #31

    E' matching di motore, è restaurata, il telaio pare sano, secondo me li può valere i soldi che chiede...

    Si ha gli interni di altro colore, qualche pezzo diverso in zona motore e compressore tolto ma quanti hanno la C3 del 70 col compressore funzionante e che non perde?

    Ma soprattutto che idea di valore avete allo stato attuale col dollaro alle stelle di una C3 completamente a posto?

    Secondo me se due anni fa con 28000 euro la portavate di qui con qualche lavoro da fare, ora è difficile rimanere sotto i 40.

    da controllare la birdcage zona contorno parabrezza e all'interno vicino al piede sx del pilota e dx del passeggero.
    ovviamente va sentito il motore... e provata... ma se è a posto sotto questi punti di vista mi pare una richiesta congrua quella dello Sloveno...

    Ma qui sul forum mi pare che abbondi di gente che offrirebbe due lire per un'auto che si trova in Italia o vicino e poi va a fare gli "affari" negli USA per poi trovarsi a spendere il doppio....

    Secondo me sulle auto d'epoca se la macchina ti piace la compri, è una passione, è normale che non ci devi pensare troppo ai soldi altrimenti qualunque auto storica la lasceresti dov'è.
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

  2. #32
    Parole sante
    C3, be respectful and use it hard!
    Corvette Warriors - Torino

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da abezze Visualizza Messaggio
    E' matching di motore, è restaurata, il telaio pare sano, secondo me li può valere i soldi che chiede...

    Si ha gli interni di altro colore, qualche pezzo diverso in zona motore e compressore tolto ma quanti hanno la C3 del 70 col compressore funzionante e che non perde?

    Ma soprattutto che idea di valore avete allo stato attuale col dollaro alle stelle di una C3 completamente a posto?

    Secondo me se due anni fa con 28000 euro la portavate di qui con qualche lavoro da fare, ora è difficile rimanere sotto i 40.

    da controllare la birdcage zona contorno parabrezza e all'interno vicino al piede sx del pilota e dx del passeggero.
    ovviamente va sentito il motore... e provata... ma se è a posto sotto questi punti di vista mi pare una richiesta congrua quella dello Sloveno...

    Ma qui sul forum mi pare che abbondi di gente che offrirebbe due lire per un'auto che si trova in Italia o vicino e poi va a fare gli "affari" negli USA per poi trovarsi a spendere il doppio....

    Secondo me sulle auto d'epoca se la macchina ti piace la compri, è una passione, è normale che non ci devi pensare troppo ai soldi altrimenti qualunque auto storica la lasceresti dov'è.
    Avendo avuto ad oggi 4 Corvette, due delle quali prese qui in Italia è 2 direttamente fatte arrivare dagli states, credo di poter dire la mia al riguardo importazioni/affari (come li chiami tu)
    Credo che nessuno qui dentro parta per partito preso ad andare a cercare un'auto lontana, ma lo faccia solo ed unicamente perché qui non trova nulla che lo soddisfi a pieno, mentre la', c'è un mercato enormemente più grande dove è più facile trovare quello che più si cerca. Sui prezzi poi dipende molto dalla persona/ditta a cui ti affidi, le fregature le prendi sia qui che la, quindi come sempre dipende sempre su chi punti.
    Io le mie ultime due Corvette le ho prese là perché qui in Italia di C4 in versione pace car 95 (replica), non se ne è mai vista una, e chissà se mai se ne vedrà mentre per la Pace Car del 78, la volevo perfettamente conservata e con pochissimi chilometri all'attivo, e qui c'è ne era solo una così ma la richiesta a mio avviso era forse un po' eccessiva, quindi mi sono per forza rivolto altrove, dove ho potuto trovare proprio quello che stavo cercando.
    Quindi non si può generalizzare ne in un senso ne nell'altro.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Avendo avuto ad oggi 4 Corvette, due delle quali prese qui in Italia è 2 direttamente fatte arrivare dagli states, credo di poter dire la mia al riguardo importazioni/affari (come li chiami tu)
    Credo che nessuno qui dentro parta per partito preso ad andare a cercare un'auto lontana, ma lo faccia solo ed unicamente perché qui non trova nulla che lo soddisfi a pieno, mentre la', c'è un mercato enormemente più grande dove è più facile trovare quello che più si cerca. Sui prezzi poi dipende molto dalla persona/ditta a cui ti affidi, le fregature le prendi sia qui che la, quindi come sempre dipende sempre su chi punti.
    Io le mie ultime due Corvette le ho prese là perché qui in Italia di C4 in versione pace car 95 (replica), non se ne è mai vista una, e chissà se mai se ne vedrà mentre per la Pace Car del 78, la volevo perfettamente conservata e con pochissimi chilometri all'attivo, e qui c'è ne era solo una così ma la richiesta a mio avviso era forse un po' eccessiva, quindi mi sono per forza rivolto altrove, dove ho potuto trovare proprio quello che stavo cercando.
    Quindi non si può generalizzare ne in un senso ne nell'altro.

    Z
    Sicuramente e infatti non ho generalizzato, il mio discorso era relativo al fatto che se a uno piace la macchina ed è quello che cerca, come nel caso dell'autore del topic...
    Mentre tu non trovavi quello che ti piaceva... e giustamente ti sei rivolto altrove.... oltretutto non era la prima Corvette per te...
    Personalmente alla prima Corvette la vedo dura aspettare mesi per importazione e pratiche...
    Ho visto nel caso di un amico che attendeva le pratiche, ne stava uscendo pazzo...
    Pure io che da due mesi ho la macchina a fare gli ultimi restauri ne soffro !!!!
    Questo è un'altro dei motivi per cui alla prima corvette consiglierei il mercato europeo.
    Quanto all'offrire due lire è la tendenza dell'italiano medio e non solo per le auto.
    Se metti un'annucio vieni tempestato di gente che offre la metà del valore.
    Probabilmente ho sbagliato a scrivere "qui sul forum" chiedo venia.
    Corvette C3 M.Y. 71 made Aug 1970 L48 aut 270 HP | Chevrolet Captiva 2.0 16V VCDI LTX AWD aut | Yamaha R1 M.Y. 2004 prep. SBK soppalcata | Yamaha TTR 600 prep. supermotard | Aprilia SR 50 M.Y. 93 prep. | Vespa 50 m.y. 1965

  5. #35
    Anche sui tempi vanno fatte parecchie distinzioni, sempre tutto dipende dalla serietà di chi ti fa il lavoro.
    Per la C3, io ho dato l'ok x l'acquisto il 9 luglio, e la stavo giurando qui il 2 settembre quindi vedi tu.
    Poi nell'anno di utilizzo, c'è stato tutto il tempo x le pratiche ASI e l'immatricolazione

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •