Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Idea acquisto c6

Ciao Mik, come ti è stato già detto i prezzi ultimamente si sono un po' alzati e da quel che vedo a 25k di C6 ls2 ce ne sono poche. Quello che ti posso consigliare io è di non dare più di tanto peso ai km percorsi ma piuttosto al modello. Punta su ls3 o ls2 con pacchetto z51 lux. Un altro consiglio: queste sono macchine affidabili e relativamente semplici ma pochissima gente ci sa mettere le mani perché non le hanno mai viste quindi rischi che alla minima stupidaggine il meccanico di turno tenda a farti il "pelo", quindi se vuoi risparmiare 1000 euro ma poi rischiare il mio consigliio è non farlo, meglio spendere qualcosa prima che essere spennati dopo.

Ciao, ovviamente anche io ti consiglio un ls3 z51 manuale ma per quanto riguarda i costi di gestione (bollo e superbollo) il discorso economico cambia perche' se acquisti un ls2 del 2005 pagherai qualcosina in meno per il bollo e per il superbollo ti tocchera' sborsare 672 euro contro i 1632 euro di superbollo per un ls3 (calcolando che ls3 abbia superato i 5 anni di vita). In merito al discorso usato qui le cose si complicano ulteriormente perche' quasi nessun rivenditore di auto te la ritira anche se vuoi acquistare una vettura con una differenza in contanti di 20000 euro, qui entra in gioco il fattore "culo".Se poi dovessero ritirartela preparati ad un offerta ridicola allora come diceva ing ti faccio due esempi tratti da una storia vera: due anni fa giusto per curiosita' feci una richiesta di permuta da un noto rivenditore d'auto di quinzano d'oglio (euro 17000 ahahah meno di una fiat nuova) e dicembre 2015 mi rivolgo ad un concessionario corvette ed altri marchi americani chiedendo di acquistare un auto nuova,cioe' camaro my 2014/15 6.2 436cv con richiesta di depotenziamento, bianca con una leggera personalizzazione (tipo cofano nero,ecc.) con un prezzo che supera i 40000 euro (non mi e' mai capitato di non poter effettuare una trattativa al momento visto che io ero li presente fisicamente nel loro punto vendita insieme alla mia c6) quindi mi dicono di attendere una loro telefonata o messaggio su whatsapp per farmi presente la loro offerta (valutazione mia c6 + conguaglio in contanti) ebbene signori io sto ancora aspettando una telefonata o un messaggio, morale della favola e' se un conce corvette non vuole ritirare una c6 (e qui siamo ala frutta) allora perche' dovrebbe farlo un conce bmw,mercedes,audi,ec c. (la speranza di vendere e' legata alle trattative fra privati o rivenditori d'auto multi marche con offerte spesso molto ridicole). Ribadisco non sono cose inventate ma vissute personalmente e sopratutto per il comportamento del concessionario corvette ho provato tanta delusione

se hai un meccanico di fiducia, non hai problemi a sbatterti tra questo forum e quelli americani quando hai un problema...e sai comprare in america (ebay o altro), la Corvette è l'auto piu semplice del mondo e puo aggiustarla chiunque. L'unica cosa per l'ufficiale è se hai guasti non in centralina motore ma in servizi dove necessariamente serve il Tech2 ed il generico non lo ha.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •