-
Member
Ciao Mik, come ti è stato già detto i prezzi ultimamente si sono un po' alzati e da quel che vedo a 25k di C6 ls2 ce ne sono poche. Quello che ti posso consigliare io è di non dare più di tanto peso ai km percorsi ma piuttosto al modello. Punta su ls3 o ls2 con pacchetto z51 lux. Un altro consiglio: queste sono macchine affidabili e relativamente semplici ma pochissima gente ci sa mettere le mani perché non le hanno mai viste quindi rischi che alla minima stupidaggine il meccanico di turno tenda a farti il "pelo", quindi se vuoi risparmiare 1000 euro ma poi rischiare il mio consigliio è non farlo, meglio spendere qualcosa prima che essere spennati dopo.
-
-
MASTER Member
se hai un meccanico di fiducia, non hai problemi a sbatterti tra questo forum e quelli americani quando hai un problema...e sai comprare in america (ebay o altro), la Corvette è l'auto piu semplice del mondo e puo aggiustarla chiunque. L'unica cosa per l'ufficiale è se hai guasti non in centralina motore ma in servizi dove necessariamente serve il Tech2 ed il generico non lo ha.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum