Comunque per la revisione fossi in te non mi preoccuperei molto, accertati però di 3 cose:
- di aver montate le gomme che vuoi omologare (beh ovvio)
- che non tocchino da nessuna parte nemmeno sotto sterzo
- che non sporgano dalla sagoma del veicolo
Max, spero per te che tu ci riesca. Te lo dico perchè quando mi ero occupato della faccenda per il mio amico, in ben 3 motorizzazioni mi avevano detto che senza nulla-osta non si poteva fare nulla. In che motorizzazione sei andato? Il documento che ti ha rilasciato la GM non è un nulla-osta vero? (mi avevano detto che non li rilasciavano più). Ti presenterai al collaudo solo con quel foglio? Per la dimensione gomme purtroppo non riesco ad aiutarti, mi spiace
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Comunque per la revisione fossi in te non mi preoccuperei molto, accertati però di 3 cose:
- di aver montate le gomme che vuoi omologare (beh ovvio)
- che non tocchino da nessuna parte nemmeno sotto sterzo
- che non sporgano dalla sagoma del veicolo
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Ciao!
Ho il tuo stesso problema, mi daresti l'indirizzo della General Motors a cui hai scritto!? Grazie
Anche a me avevano fatto l errore nell immatricolare l auto: avevano posto a libretto le 255/70/15 in luogo delle 225/70/15 che tra l altro io avevo fatto montare nuove ... Un agenzia del posto mi ha risolto il problema ... Ora ho oltre alle citare anche le 225/70/15 e le 255/60/15
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Scusate il ritardo, ho in mano una dichiarazione ma la GM mi ha detto che potrebbe lasciarmi un nulla osta per il caso particolare in quanto la mia le montava gia di serie perché del 78.
Per quanto riguarda chi contattare basta digitare GM italia ed hai in numeri un paio di telefonate e comunichi direttamente con loro. La Gm è opel