Mah...la situazione non è chiara, ne per il bollo ne per l'auto che sto cercando!
Ero partito dalla C3 (da sempre ce l'ho nella testa) ma con il budget che ho a disposizione non c'è niente di buono e le quotazioni sono in ascesa!
Allora ho accarezzato anche l'idea di prendere una Camaro per scorrazzare con tutta la famiglia (per restare in casa GM) ma le uniche che entrano in garage sono quelle prodotte dal 67 al 73, le più costose (e anche più belle!).
Così do un'occhiata in giro e ho visto 2 C5 (98 e 97) che non mi dispiacciono affatto! La prima di Beppe (conosciuto ai più) e l'altra in provincia di PN che sembra essere immacolata e con soli 46.000km.
Ho chiesto in PM a Last se per caso la conoscesse, se mi da un feedback positivo la vado a vedere, poi chissà...
Non ditemi che non ho le idee chiare, le mie idee sono chiarissime, avrei solo bisogno di 6 auto e un paio di moto in più per completare il garage dei desideri, poi incominciare dalla C3, dalla C5 o dalla Camaro è un dettaglio!!!!