comodo![]()
E' un sistema semplice e sembra efficace.
Io personalmente non so smontarli (anche se non sembra difficile, c'è una guida su youtube) . Il giorno che lo decidessi opterei per la sostituzione ma comunque ai vecchi vorrei riservare questo trattamento.
Nel frattempo a intervalli regolari metto l'STP
http://www.streetautofans.com/how-to...-and-a-bullet/
stuzzicante !!!
con lo stesso principio e possibile costruire un apparecchio primitivo per testare tutti e 8 gli iniettori e vedere se "sparano uguale" oppure se qualcuno e tappato e qualcun altro e aperto !!!
complimenti !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Esiste qualche altra soluzione senza toglierli?
Simone
Genova
I'll play the blues for you.. (Albert King)
Metti l'additivo STP o simile in forma concentrata ( le confezioni sono studiate per i motori a 4 cilindri a piccola cubatura ) nel serbatoio della benzina e cominci a girare. Ricordati però che ciò NON vale per gli iniettori Multec ( dal 1989 ) se tu dovessi ancora averli: questo tipo di iniettore si rovina con gli additivi e comunque non ne ha bisogno.
ma se è x 4 cilindri allora ne metti 2 ???
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
l'ideale e' utilizzare un vecchio fuel rail e una pompa benzina collegata alla mandata con un tubo in gomma tappando il ritorno (senza regolatore di pressione) immersa in una tanica con benzina e soluzione concentrata,un microinterruttore azionato a mano collegando con i connettori gli iniettori a un batteria.Un sistema ancora migliore e' procurarsi su ebay una macchinetta a ultrasuoni per pulire la gioielleria. e pulsare uno alla volta gli iniettori col prodotto collegati a uno spruzzatore ad aria compressa regolato per 45 psi.cosi si somma la pulizia chimica a quella ad ultrasuoni.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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