Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ventilatore riscaldamento

ciao a tutti,
    aggiornamenti:
    ho controllato il relè sotto al tunnel, ed anche staccando i due connettori del relè la ventola continua a girare tranquillamente ( dovrebbe essere il relè dei tergi ), quindi penso che quel relè non faccia funzionare la ventola, i due switch collegati al selettore di sinistra funzionano , altro non so proprio cosa verificare ????

L'unica stranezza che ho trovato è che se stacco il compressore, la ventola con lo switch a zero non gira più, però poi non mi...gira più neanche nelle altre quattro posizioni.

cif
    Ultima modifica di cif; 12-27-2015 alle 10:58 PM
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

ho risolto.......... il filo singolo che va al relè che dovrebbe essere collegato a massa sul motorino di avviamento era COLLEGATO AL POSITIVO del motorino ,

io non capisco proprio come si possa fare una cazzata simile , considerate che l'auto arriva direttamente dall'america quindi dovrebbe essere stata controllata sempre da mani esperte.........
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Ottimo, L importante è che tu abbia risolto! Anche in America ci sono i cazzoni!! Ah ah!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

"america" e "mani esperte" sono due cose che ti assicuro sono molto distanti tra loro.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Citazione Originariamente Scritto da jimmyshine Visualizza Messaggio
    "america" e "mani esperte" sono due cose che ti assicuro sono molto distanti tra loro.
    Grande Marco!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •