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Discussione: verniciatura auto

  1. #1

    verniciatura auto


    salve, dopo 1000 peripezie sono quasi riuscito a eliminare tutti i problemi della vette,
    ne è rimasto solo 1 che comunque non mi da fastidio piu di tanto, ma se qualcuno sa qualcosa in merito è ben accetto.

    l'auto ora và meravigliosamente, l'unica cosa che è rimasta come dicevo
    è questo riguardante il cambio.

    quando accelero ora scala perfettamente e il quadrajet funziona benissimo.
    unica cosa che capisco e perchè se tengo lo stesso premuto il pedale dell'acceleratore a fondo la marcia mi cambia a 3500 giri invece che intorno i 5000 come credo dovrebbe.

    Comunque non è una cosa che mi da molto fastidio , ma se riesco a risolverla meglio-.

    ORA vengo al punto dell'oggetto in questione , sono indeciso se sistemare la carrozzeria e lasciarla di colore bianco o se invece riverniciarla completamente.

    Mi piacerebbe GIALLO, MA datemi voi un consiglio su un bel colore.

    Grazie

    pedro

  2. #2
    Io di mio sono per l'originalità del mezzo, quindi se è nata bianca io la rifarei bianca.
    Poi i gusti sono gusti, l'importante è che, se decidi di cambiarli colore, sia uno presente tra la gamma proposta all'epoca.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  3. #3
    Regolazione throttle valve cable se hai la TH350 o regolazione vacuum modulator se hai la TH400.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    Ho il th400, .ma come si regola il vacum modulatort????

  5. #5
    Orecchio, esperienza, pazienza, un telo per sdraiarsi ripetutamente ed un cacciavitino !
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  6. #6
    bene bene... ho capito.... cerco nel web , unica cosa che non devo fare è sdraiarmi , mi sono finalmente comprato il ponte :-)

  7. #7
    mi sa invece che è il governor quello che fa la cambiata al massimo dei giri , quindi a me del vacuum modulator non mi interessa niente,
    almeno credo ... Giusto stroker???
    Ultima modifica di pedroman; 10-13-2015 alle 10:29 AM

  8. #8
    Se il tuo problema è la cambiata a tutto gas è il governor che decide i regime....... ma è il vacuum modulator dice alla trasmissione QUANDO sei a tutto gas, visto che non c'è il cavo !

    Quindi si parte da lì !
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  9. #9
    sono confuso,... pensavo che il vacuum facesse da sensore( ovviamente sentendo la pressione d'aspirazione dove è collegato il tubicino per la cambiata a metà acceleratore ,
    invece il governor servisse a dare la cambiata al massimo dei giri alla marcia piu alta sentento il kickdown spinto al massimo

    mi sa che non ho capito un c..o.

    Sono proprio gnucco

  10. #10
    Parti dal modulator...... e lo regoli in modo da avere le cambiate ai regimi che vuoi con gas parzializzato.....

    ....poi passi al governor..... che però funzionando con masse centrifughe è molto difficile (direi improbabile) che si sia "starato". L'unica ragione per la quale dovrebbe agire a regimi troppo bassi è la pressione olio troppo bassa..... che viene influenzata da modulator.

    Purtroppo nella TH400 il tutto funziona in maniera "concatenata" ed infatti poi nella TH350 hanno messo il cavo che è in grado di dare informazioni indiscutibili.
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